Un calciatore della Nazionale italiana è finito al centro di vicende extra campo: la fidanzata ha insultato e minacciato con messaggi su Instagram, Paola Saulino. Pronta la risposta della showgirl che, ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24, ha risposto a tono a quanto scrittole dalla compagna dell’italo-brasiliano.
Il Chelsea di Graham Potter vince 0-2 sul campo dell’Aston Villa e sale al quarto posto in Premier League, a quota 19 punti, alle spalle di Tottenham, Manchester City e Arsenal. Un successo importantissimo per i blues che, dopo un inizio di stagione non troppo esaltante, costato, tra le altre cose, la panchina a Thomas Tuchel, hanno rialzato la china risollevandosi sia in campionato che in Champions League.
Tra Premier e Coppa dei Campioni, dopo l’esonero del tecnico tedesco, i londinesi hanno infatti ottenuto sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio) che hanno permesso alla squadra di mettersi alle spalle le difficoltà di inizio stagione. Grazie ai due successi consecutivi contro il Milan, nella fase a gironi di Champions League, il Chelsea ha fatto un bel passo verso la qualificazione agli ottavi di finale.
Minacce e insulti a Paola Saulino su Instagram
Un passaggio alla fase a eliminazione diretta al quale gli uomini del presidente Boehy si sono avvicinati anche grazie a Jorginho, autore, su calcio di rigore, del primo dei due gol con cui gli inglesi hanno battuto i rossoneri a San Siro martedì scorso.
Proprio l’ex centrocampista di Verona e Napoli, nelle ultime ore, è finito al centro di vicende extra campo che lo vedono protagonista della battaglia social tra la compagna, Catherine Harding e la showgirl italiana, Paola Saulino.
“Io puttana non lo sono, lei dati alla mano cornuta è”.@PaolaSaulino parla alla Zanzara della sua presunta relazione con #Jorginho.#Cruciani #paolasaulino #lazanzara @_DAGOSPIA_ pic.twitter.com/v7pGRlbogo
— La Zanzara (@LaZanzaraR24) October 14, 2022
La risposta di Paola Saulino
Intervenuta ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24, la showgirl italiana, Paola Saulino ha parlato degli insulti e delle minacce ricevute via Instagram dalla compagna di Jorginho, Catheine Harding. La nota showgirl ha infatti dichiarato di essere stata definita “puttana” dalla compagna del centrocampista azzurro la quale le avrebbe anche intimato di “non mettere più le sue sudici mani addosso a Jorginho“.
Dichiarazioni pesanti difronte alle quali la Saulino non si è però scomposta. Al contrario, la 33enne napoletana non solo ha confermato di essere stata con Jorginho in passato ma, soprattutto, rispondendo in maniera diretta e pungente alla Harding, le ha dato della “cornuta” perché, dati alla mano, è così che stanno le cose.