L’ex attaccante della Lazio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com ed ha spiegato alcuni dettagli in merito alla sua scelta di lasciare Roma
La Lazio, dopo il pareggio per 0-0 contro l’Udinese, si appresta a scendere in campo domenica al Gewiss Stadium per sfidare i padroni di casa dell’Atalanta. Sarri, dopo aver perso Ciro Immobile per infortunio, studia le alternative da proporre in attacco.
Il capitano biancoceleste, salvo clamorosi sviluppi, tornerà a disposizione di Sarri tra 40 giorni e, considerata la sosta per il Mondiale in Qatar, il suo 2022 può dirsi bello che finito. L’assenza di Immobile è una vera e propria tegola per la Lazio che dovrà fare di necessità virtù in queste 7 partite prima della sosta.
Il bomber di Torre Annunziata, oltre al derby del prossimo 6 novembre, salterà anche i match contro Atalanta, Salernitana, Feyenoord, Midtylland, Monza e Juiventus. Vedremo come Sarri deciderà di sostituirlo, anche se l’ipotesi più plausibile è quella del tridente leggere composto da Pedro, Anderson e Zaccagni.
In queste ore, intanto, un ex attaccante della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scelta di lasciare Roma la scorsa estate in prestito.
Lazio, Raul Moro: “Ho scelto la Ternana perché…”
Raul Moro, giovane attaccante classe 2002 di proprietà della Lazio, la scorsa estate è passato in prestito alla Ternana di Lucarelli. La scelta di scendere di categoria e di approdare in Serie B gli sta dando la possibilità di giocare con più continuità e di esprime il suo talento.
Moro, ai microfoni di calciomercato.com, ha spiegato: “Volevo rimanere in Italia per restare nei radar della Lazio, qui sono vicino a Roma e il 4-3-3 è perfetto per le mie caratteristiche. Il mister Lucarelli i primi giorni mi parlava spesso per inserirmi in gruppo”.