Immobile prova a forzare i tempi prima della sosta: tornare in campo al più presto è l’imperativo, con una consapevolezza in più.
Immobile ci prova, ma senza aspettative. Uno solo è l’obiettivo: tornare in campo al massimo, senza ricadute. Tuttavia l’ambizione fa parte di un attaccante. Lo spirito da bomber non tradisce mai, forse per questo l’attaccante intende provare a forzare la mano. Senza andare contro nessuno, a maggior ragione senza inficiare sé stesso. Solo per dimostrare al destino che, volendo, non è tutto deciso: 2023 non è altro che una data sul calendario che è possibile stravolgere con criterio e un pizzico di grinta in più.
Ce la sta mettendo tutta Ciro per risolvere quel guaio al bicipite femorale che gli ha reso la vita impossibile. Non vuole più averci a che fare. Gli hanno detto che dipende (anche) da lui, dalla forza di volontà che ci mette. Ecco il motivo delle storie social: “Passo dopo passo”. L’obiettivo è arrivare al Derby del 6 Novembre pronto. Una vera e propria utopia per cercare di camminare assieme nell’Olimpico, con il sogno Olimpico nel cuore. Il centravanti ci crede e quindi fa sperare un po’ tutti.
Immobile, la cura per tornare protagonista: il segreto dell’idrochinesi
In primis i tifosi e poi gli addetti ai lavori con Sarri già pronto a sfregarsi le mani, ma come farà il centravanti a tornare a disposizione più in forma di prima? Il merito è dell’indrochinesi terapia. Un trattamento particolare in acqua con l’aiuto di professionisti specializzati. Consiste nell’immergersi e lavorare si movimenti antalgici per sviluppare meglio il muscolo nella parte dolorante.
Un percorso mirato che funziona: gli effetti già sono visibili. Il resto vorranno vederlo i tifosi in campo. L’attesa è spasmodica: Immobile sta cercando di superare la sfida più difficile della sua carriera. Consapevole del fatto che farcela vorrebbe dire regalare un sogno prima a sé stesso e poi agli altri. Per non sentirsi più un pesce fuor d’acqua. Nel frattempo gli mancano solo le pinne: il resto arriverà proprio come le soddisfazioni che hanno fatto da contorno a questo periodo nero.