I Mondiali stanno per iniziare. La France è una seria candidata alla vittoria finale in campo ma anche sugli spalti.
La 22^ edizione dei Mondiali è pronta ad andare in scena. Occhi puntati sulle due grandi sudamericane, Brasile e Argentina, che puntano alla vittoria finale del torneo. Per Lionel Messi l’ambizione è quella di affacciarsi all’ultimissima fase della sua carriera da campione del mondo con l’Albiceleste. Titolo che ancora manca nella sua già ricca bacheca.
Davanti a sé, però, avrà il compagno di club al Paris Saint Germain, avversario per l’occasione, l’attaccante della Selecao Neymar. Per acquistarlo dal Barcellona il PSG pago qualcosa come 222 milioni di euro. La trattativa prevedeva che l’esterno classe 1992 fosse proprio il testimonial della competizione in Qatar. Ora è perciò arrivato il momento di dimostrare che la dirigenza parigina ha fatto bene a scegliere lui.
Le wags ai Mondiali: la Francia conquista tutti
Attenzione anche all’ultimo talento appartenente al tridente parigino: Kylian Mbappé. Il francese classe 1998 ha già visto il torneo proprio nell’ultima edizione, quella del 2018, e ci terrà quindi a confermarsi ad alti livelli. Quest’anno come compagno di squadra troverà anche il fresco vincitore del Pallone d’Oro, il capitano del Real Madrid Karim Benzema.
Nella manifestazione svoltasi in Russia quattro anni fa, il commissario tecnico transalpino Didier Deschamps, lo escluse dai convocati per alcuni controverse vicende extracalcistiche che lo riguardavano. Dal 1930 ad oggi, però, solo Italia e Brasile sono riuscite a vincere la competizione iridata per due volte di fila: nel ’34 e nel ’38 per gli azzurri, nel ’58 e nel ’62 per i verdeoro.
Le francesi puntano alla vittoria finale
Intanto, però, la Francia la sua competizione l’ha già vinta. Secondo i più, infatti, la nazionale in completo blu porterà con sé un gran numero di wags. Considerate dai tifosi pronti a seguire le sfide, tra le più belle del torneo. Occhi puntati non solo in campo, ma anche sugli spalti quindi. Ad accompagnare i francesi ci saranno infatti alcune mogli e compagne d’eccezione.
Tra le più note in Italia, non mancherà Zoe Cristofoli. Fidanzata del calciatore del Milan Theo Hernandez. Protagonista in Serie A, nonché vincitore dell’ultimo scudetto, e ora anche in nazionale.
Visualizza questo post su Instagram
Il fresco vincitore del Pallone d’Oro sarà invece accompagnato da Cora Gauthier. I due si sono sposati nel 2016 e nonostante alcune voci riguardati la separazione, la coppia ancora resiste e si presenta come una delle più belle del torneo.
Visualizza questo post su Instagram
Nemmeno Hugo Lloris, esperto estremo difensore della Francia, verrà lasciato solo. A supportare l’iconico portiere ci sarà infatti sua moglie Marine Lloris.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda ai difensori, ad gremire gli spalti ci sarà anche Camille Tytgat, avvocato e coniuge del centrale ex Real, ora al Manchester United, Raphael Varane.