Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic via a gennaio? L’annuncio sul futuro del serbo che cambia le carte in tavola
Milinkovic-Savic è uno dei prezzi pregiati della rosa di Maurizio Sarri. Il centrocampista serbo, in scadenza di contratto fino al 2024, interessa a diverse big europee. Lotito, nel corso delle prossime settimane, dovrebbe incontrare il suo agente, Kezman, per discutere di un eventuale rinnovo.
Kezman sarebbe propenso anche ad intavolare una trattativa per un prolungamento, però vorrebbe inserire nel contrato una clausola sui 50-60 milioni di euro. Tale scenario non andrebbe a genio al presidente Lotito che, a sua volta, sarebbe disposto ad inserire una clausola ma solo per una cifra tra gli 80 e i 100 milioni.
Lazio, Milinkovic via a gennaio? Le ultime
Il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Milinkovic ai microfono di CBS Soccer. Sul serbo, come noto, c’è l’interesse dell’Arsenal e Romano, in merito al possibile approdo di Milinkovic in Premier, ha spiegato: “Non è affatto facile acquistare Milinkovic-Savic nel mercato di gennaio. Ho parlato con la Lazio qualche giorno fa e sono convinti al 100% che il giocatore resterà a Roma almeno fino al termine della stagione. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 ed ecco perché su di lui ci sono molti rumors di mercato, ma la Lazio sta provando a prolungare il suo contratto, sono in corso delle negoziazioni, ma le loro aspettative è che il giocatore resti a gennaio”.
Fabrizio Romano ha poi aggiunto: “Non hanno avuto per ora nessun contatto con l’Arsenal o con altri club, né tanto meno offerte ufficiali. Le voci intorno a lui sono molte, ma il presidente biancoceleste Lotito ha spesso dichiarato di chiedere per lui una cifra superiore ai 100 milioni di euro. In Italia è considerato il miglior centrocampista del campionato”.