Chiara Nasti è entrata di diritto nella schiera delle wags capitoline: lady Zaccagni, però, fa infuriare i follower: cosa ha combinato.
Chiara Nasti è sempre più al centro delle polemiche social: la “colpa” è del suo reiterato atteggiamento su Instagram che farebbe indispettire i seguaci. Tutto è cominciato dopo l’annuncio della gravidanza con Zaccagni: l’arciere biancoceleste diventerà presto papà. Questa è una lieta novella, a stonare è il contorno. Prima la protesta di massa da parte degli estimatori riguardo il gender reaveal di qualche mese fa: una cerimonia, in puro stile statunitense, per annunciare il sesso del bambino. Presente anche Claudio Lotito, l’Olimpico affittato per una cerimonia che non è piaciuta alla platea social.
Prime risposte al vetriolo da parte della nota influencer. I problemi, tuttavia, non sono finiti perchè quella circostanza ha dato la stura a un altro aspetto dibattuto: l’ostinazione, da parte della Nasti, a voler etichettare il maschietto con l’azzurro e la femminuccia con il rosa. “Guarda che veicoli un messaggio retrogrado”, le fanno notare i seguaci. Lei risponde piccata ai detrattori: “Non mi interessa, faccio quello che ritengo giusto”. Insomma, battibecchi continui.
Chiara Nasti, non si placano le polemiche: ennesima “follia” social
Fino all’ultima trovata: la nota imprenditrice digitale ha la brillante idea di condividere le tappe della gravidanza su Instagram. Fin qui nulla di strano, i follower impazziscono di curiosità, non è la prima personalità che mette in mostra le fasi della gestazione. La donna, però, si è spinta oltre: ha pensato di chiedere consiglio ai fan. Anche qui si tratterebbe di una pratica consueta, ma stavolta Chiara Nasti non chiede delucidazioni su vestitini e consigli per gestire eventuali crisi di pianto del bambino. Si espone su un tema delicato.
La donna, con la massima calma e tranquillità, scambiata spesso per superficialità, chiede se sia meglio affidarsi al parto cesareo o naturale: apriti cielo. I fan non ci hanno visto più. Sono arrivate una serie di risposte poco carine e tutt’altro che garbate. Il punto, come hanno provato a sottolineare gli affezionati, è che determinate questioni non possono essere affrontate sui social: non perchè siano tabù, anzi.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social si dovrebbe poter parlare di qualsiasi cosa, ma per certe sottigliezze è sempre meglio affidarsi a un professionista. Anziché a Instagram. Naturalmente la donna è seguita da un’equipe medica specializzata, ma i fan non hanno preso bene la scelta di Chiara di addentrarsi così nello specifico all’interno del box delle domande social: un parto che, finora, ha generato solo divisioni. Perlomeno tra il pubblico. Chiara Nasti sembra avere le idee chiare, così come Zaccagni che ogni gol che fa lo dedica al nascituro: in qualunque maniera verrà al mondo, conta come crescerà. Forse, lo assicura la mamma, lontano dai social network.