Piquè cambia completamente vita: Shakira è già un ricordo. La prova non sfugge ai fan che hanno sempre l’occhio vigile sui social.
Piquè pronto a cambiare e stavolta definitivamente. Il Barcellona non ha gradito il tira e molla di quest’estate con Shakira: i problemi di cuore restano personali, ma se di mezzo ci va la credibilità allora diventano anche dei catalani. Al club non è sfuggito l’atteggiamento del difensore spagnolo che, in men che non si dica, ha iniziato a vivere i propri vent’anni avendone però quasi più del doppio: balli conturbanti, notti brave e scenate in discoteca.
Tutto per dimenticare Shakira: in parte c’è riuscito, voltando pagina. Il prezzo, tuttavia, resta piuttosto alto. I catalani non digeriscono che il massimo esponente della squadra si sia trasformato in un animale notturno. Quindi Piquè ha corretto il tiro: maggiori delucidazioni in tal senso debbono essergli arrivate quando Laporta gli ha negato l’acquisto di alcune quote del Barcellona. O si cambia atteggiamento, oppure non se ne fa niente: questo club non è un albergo. Anche se ha Laporta all’ingresso.
Piquè, addio Shakira: la nuova vita del campione
Messaggio ricevuto: forte e chiaro. Il campione si è, quindi, fatto vedere a posto in primis sui social: meno apparizioni e più qualità. Poi spazio anche ai nuovi amori: Clara Chià, la nuova fidanzata, si era tolta da Instagram per evitare imbarazzi ma i ben informati hanno notato che la donna ha ripristinato l’account non appena le cose sembrerebbero essersi sistemate. Il cruccio più duro era e resta il club. Shakira merita un capitolo a parte: la donna ha vissuto male la rottura con il calciatore.
Credeva fossero inseparabili, invece è venuta a sapere nel peggiore dei modi il tradimento: galeotto fu Whatsapp, nel caso della cantante e ballerina devastante. Piquè e la sua (nuova) dolce metà si scambiavano messaggi continuamente. Shakira ha notato le conversazioni. Non c’era più nulla da fare. Il resto della battaglia – legale e privata – proseguirà in tribunale. Senza nessun’altra piazzata in pubblico: la ballerina e cantante finora non si è mostrata con nessun altro. Rispetto o privacy? Sicuramente Piquè ha imparato la lezione: quello che non gli chiede più Shakira glielo impone il Barça. Mes que un club, in tutti i sensi.