Melissa Satta rompe ogni tabù e ammette una sana “follia” fatta in ascensore al termine di questa calda estate: cos’è successo.
Melissa Satta, un fisico e una bellezza senza pari. Il fascino, tuttavia, non deriva solo dai sacrifici che fa in palestra per potersi permettere una forma impeccabile. Molto è anche il modo con cui si pone: la donna, nel tempo, ha sviluppato un particolare savoir faire che la rende accattivante e anche incredibilmente piacente indipendentemente dall’estetica. Lo sguardo, le occhiate. Tutte cose in grado di ammaliare consapevolmente. Per questo da quando ha cambiato vita sembra più serena e pronta a nuove sfide: sul lavoro e anche in amore. La parentesi a Sky Sport, da Caressa, procede bene ma l’indossatrice si fa valere anche in passerella.
Le luci della ribalta non stancano mai: bisogna sapersi concedere senza abusare, altrimenti la platea rischia di annoiarsi. Non è il caso della Satta, almeno finora, perchè dimostra di saper aspettare il momento propizio: sceglie con intelligenza e lungimiranza. Le partnership di intimo vanno molto bene, ma non c’è solo quello. L’eleganza è anche saper uscire dalla propria comfort zone. Lei l’ha fatto a partire da quest’estate: non soltanto quando ha scelto la Puglia, ma anche quando tornando a Milano si è concessa qualcosa che in altri momenti non avrebbe fatto.
Melissa Satta, ma cosa fai in ascensore: la “follia” fa impazzire i fan
La donna ha sempre rivelato di sembrare molto spigliata, ma in realtà è una persona timida: “I riflettori puntati addosso mi mettono sempre un po’ di soggezione”. Per questo sceglie con cura ogni scatto da postare su Instagram. Stavolta, però, si è spinta oltre e senza il minimo indugio. Siamo abituati a vedere qualunque cosa da chiunque, ma Melissa no. Anche quando fa la cosa più normale del mondo deve sembrare un evento: una delle poche a non aver ancora fatto un selfie in ascensore.
Basti pensare che, a tal proposito, c’è una pagina su Instagram che raccoglie gli scatti più belli dentro la cabina: può partecipare chiunque. Basta condividere il proprio scatto come post o nelle storie per annoverarlo fra le testimonianze di quella che è diventata una vera e propria challenge: tendenza che emulano molti. Mancava solo lei. “Appena entrata in ascensore non ho resistito”, racconta. I fan ringraziano perchè, anche se sembra una foto banale, non ha perso il proprio appeal. La differenza tra lei e le altre è tutta qui.