Valentina Vignali si racconta ai fan: nuovi progetti al vaglio, tra cui l’eventualità di aprire un profilo su OnlyFans. La sua posizione.
Valentina Vignali incontra idealmente i suoi fan, ogni tanto organizza dei box con le domande per regalare loro qualche anticipazione sul futuro o rivelazione particolare sul suo privato. Il lavoro procede bene, tra partnership e accordi: numerosi brand vorrebbero collaborare con lei. Tra il dire e il fare ci sono di mezzo le possibilità, ora che ha accantonato momentaneamente la carriera sportiva può dedicarsi a tempo pieno a nuove passioni. Comprese quelle che si sviluppano sul lavoro. C’è anche l’eventualità che possa – dato il proprio fascino e la bellezza che non è mai mancata – aprire un profilo su OnlyFans.
L’idea è balenata a qualche estimatore che le ha fatto proprio una richiesta esplicita: Valentina, che non si tira mai indietro, risponde senza peli sulla lingua. Eppure l’opinione è riuscita a spiazzare anche i più convinti. Senza mezzi termini la Vignalona, come la chiamano gli affezionati, che senza pensarci su risponde: “È più probabile che mi beva l’acqua del c***o”. Chiara, diretta, priva di qualsiasi sovrastruttura o maschera. Piace anche per questo. Il motivo del rifiuto è da rintracciare nell’atteggiamento che c’è dietro questo genere di piattaforme.
Valentina Vignali, tentazione OnlyFans: la risposta è glaciale
Alla base di OnlyFans c’è la mercificazione del proprio corpo che troviamo anche alla base di alcune sponsorizzate su Instagram: la nuova piattaforma, però, secondo la Vignali, ruba l’intimità. Emergerebbero dettagli troppo personali che la donna vorrebbe preservare. Essere affascinante sì, ma senza svelarsi troppo. Modella basta e avanza: fare strada in questo settore non è semplice. Valentina Vignali è a buon punto, ma vuole evolversi ancor di più. Il percorso da fare è ancora lungo e tortuoso. Quindi non ha tempo per altro, tantomeno per OnlyFans. I fan, invece, quelli sono sempre al primo posto.
Successivamente alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Valentina Vignali ha avuto una crescita esponenziale di estimatori: comprensibile quando diventi un personaggio cult, è successo anche a tante altre colleghe. L’ex cestista, però, riesce a reinventarsi sempre, trovando ogni volta una differente cifra stilistica. Le cifre delle pubblicità, invece, meglio non dirle: è stato un anno difficile, ma l’ultimo periodo ha visto una risalita crescente di introiti e opportunità. Valentina non vuole perdersi nulla e cogliere ogni cosa al volo, soltanto lei sa quando fermarsi e OnlyFans, per adesso, rappresenta il punto di non ritorno.