La Lazio torna in campo dopo disfatta europea e lo farà allo Stadio Giovanni Zini contro la Cremonese: dove guardare la partita in tv e in streaming
La settima giornata di Serie A si prepara a vivere una domenica di fuoco. Sei match tutti da vivere, dopo che fra venerdì e sabato si sono disputate ben 4 sfide: Salernitana-Lecce, Bologna-Empoli, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo.
Tra pomeriggio e sera, invece, si disputeranno: Udinese-Inter, Cremonese-Lazio, Fiorentina-Verona, Monza-Juve, Roma-Atalanta e Milan-Napoli. I biancocelesti, dopo la disfatta europea sul campo del Midtjylland, cercheranno il riscatto in Lombardia e i tifosi si aspettano una reazione da grande squadra.
L’occasione, per gli uomini di Sarri, è ghiottissima. Considerati i tanti incroci tra le big, la Lazio ha la possibilità di rosicchiare punti importanti alle rivali nella parta alta della classifica.
Ultimo match prima della sosta nazionali. La Lazio tornerà in campo domenica 2 ottobre contro lo Spezia nel sfida valida per l’ottava giornata. La Cremonese invece, sempre domenica 2, sfiderà il Lecce al Via del Mare.
La sfida tra Cremonese e Lazio, valida per la 7a giornata di Serie A, sarà visibile domenica 18 settembre in diretta alle 15 su DAZN (con pre-partita dalle 14.30). La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
L’app è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. E’ possibile abbonarsi a due pacchetti differenti di DAZN: l’offerta da 29.99 permette la visione ad un solo dispositivo, mentre quella da 39.99 consente a due dispositivi di visionare i contenuti in contemporanea.
SERIE A, CREMONESE-LAZIO –>LE PROBABILI FORMAZIONI