Luis Alberto, a poche ore dal match contro la Cremonese, ha caricato i tifosi biancocelesti con una storia su Instagram
La Lazio è pronta a tornare in campo e lo farà allo Zini contro la Cremonese di Alvini. Dopo la scottante sconfitta in Europa League, i tifosi chiedono a gran voce una reazione e gli uomini di Sarri cercheranno in tutti i modi di tornare a Roma con i tre punti.
Lo stesso Ciro Immobile, al termine del match contro il Midtjylland, ha auspicato ad una pronta reazione a partire dalla sfida contro i grigiorossi ed ha chiesto scusa ai tifosi per la bruttissima prestazione offerta nel match europeo.
Uno dei calciatori che ha più deluso contro il Midtjylland è stato Luis Alberto. Lo spagnolo è apparso svogliato, impreciso ed ha approcciato al match con grande superficialità. Il suo inizio di stagione è stato altalenante, ma ha comunque realizzato già 3 gol (2 in Serie A e 1 in Europa League).
Le dichiarazioni di Maurizio Sarri, relative al “germe” nello spogliatoio, continuano a far discutere sono molti coloro che in queste ore hanno ipotizzato che il tecnico si riferisse proprio allo spagnolo. Ipotesi, Illazioni, che per il momento restano tali.
Luis Alberto, ad ogni modo, rimane focalizzato sul calcio giocato e in queste ore ha postato una storia su Instagram in cui carica i tifosi. Lo spagnolo, nel dettaglio, ha postato il promemoria del match contro la Cremonese ed ha aggiunto persino il countdown con #avantiinsieme.
Un modo, questo, per spegnere le ridondati voci sul suo conto. Luis Alberto vuole riportare e aiutare la Lazio a conquistare i tre punti questo pomeriggio. Il resto, come sempre, sono solo illazioni.