Monica Bertini ammalia i fan con un look conturbante e sontuoso: tifosi in estasi, la conduttrice inaugura nel migliore dei modi la stagione.
Monica Bertini, il volto rassicurante della Serie A. La giornalista e conduttrice torna al timone di Pressing dopo la rassicurante stagione dello scorso anno: la donna è chiamata alla riconferma, ma non sarà sola. Al proprio fianco ci sarà Max Callegari che avrà il compito di passare in rassegna i momenti salienti delle giornate di campionato. La nuova annata è ai blocchi di partenza, ma quel che più conta sono i risultati nel lungo periodo.
Una novità che cattura gli estimatori è sicuramente la vasta gamma di outfit che la presentatrice propone: la moda è un particolare preponderante per la donna che ha sempre fatto dell’eleganza il proprio vessillo. Capelli a posto, trucco appena accennato e femminilità disarmante. Forma perfetta, frutto di sacrifici e allenamento: Monica Bertini è assidua frequentatrice di palestra e piscina.
Monica Bertini, fan in estasi: look mozzafiato a Pressing
Il più l’ha fatto Madre Natura, ma la bellezza va assecondata. Così come il fascino, per questo cura ogni aspetto nel minimo dettaglio. Al punto che i maggiori brand fanno a gara per proporle le loro creazioni. L’ultima puntata di Pressing ha visto protagonista un vestito a tubino rosa che ha sconvolto persino i più morigerati. Lo spacco ha finito per esaltare anche chi s’imbatteva per la prima volta nel programma: sicuramente non cambierà canale. Impossibile farlo con Monica Bertini.
L’appuntamento è in seconda serata, ma non è escluso che ci sia qualche apparizione nel prime time: l’esperimento con TikiTaka – è stata chiamata a sostituire Chiambretti in studio durante il Covid – lo scorso anno è andato più che bene. L’ipotesi di un bis prende corpo. Intanto il personale che trionfa è il suo: perfetto mix tra bellezza, intelligenza e professionalità. I tifosi non aspettano altro. L’importante è non cambiare canale prima del tempo, non c’è recupero come in partita: ogni lasciata è persa.
Visualizza questo post su Instagram