Monica Bertini, la celebre giornalista e conduttrice si concede qualche giorno di vacanza a Formentera. La gaffe con il costume esalta.
Monica Bertini, sequel d’estate. La celebre giornalista sportiva approfitta della sosta di campionato per andare via dall’Italia qualche giorno e godersi le ultime ferie a disposizione prima di ricominciare a pieno ritmo. Non c’è nessuna fretta, per il momento, poi sarà necessario accelerare. Appuntamento a Novembre con il Mondiale e le prossime ferie a Natale, ma intanto occorre cogliere l’attimo. Monica Berini non se lo fa ripetere due volte: andata e ritorno per Formentera.
La meta giusta tra benessere e curiosità: qualche giorno contornata solo da onde e spiaggia. Barca e panorami mozzafiato, ma la giornalista ha voluto strafare. Il merito è dell’outfit: costumi all’avanguardia per spiazzare la concorrenza. Gli scatti social restano mozzafiato grazie al fascino e la sensualità che rievoca con la composizione di costume e corpo perfetto.
Monica Bertini, la regina del pallone: gli scatti social a Formentera
La solarità dello sguardo poi aggiunge consapevolezza a una situazione impeccabile. Sembra andare tutto per il verso giusto, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Il bikini regala emozioni inaspettate: è troppo stretto rispetto alla formazione di un décolleté senza pari. Al punto da faticare a contenerlo. I fan accolgono con sorpresa la gaffe e quello che appare come un incidente bollente diventa valore aggiunto: pioggia di like e commenti. I follower ringraziano aspettando di rivederla a Pressing.
Visualizza questo post su Instagram
L’atmosfera da Champions lascerà gli ombrelloni nel cassetto dei ricordi, ma la Bertini – con il suo garbo disarmante e un’intelligenza sopraffina – fa la differenza in ogni stagione. Al ritorno da Formentera sarà sempre il volto di punta di Mediaset: ringrazia Giorgia Rossi, ora a DAZN, per averle dato un ottimo trampolino di lancio. Il resto del merito, però, è suo. Capace di non lasciar trionfare solo la bellezza, ma anche una preparazione e una cultura non indifferente. Tutte cose che sulla spiaggia si notano meno. Basta uscire fuori, però, per capire quanto la Bertini sia una risorsa per gli estimatori. Dentro e fuori i social.