Venerdì 30 settembre uscirà ufficialmente FIFA 23. Vediamo tutte le valutazioni dei calciatori biancocelesti
FIFA 23 uscirà il 30 settembre, il noto videogame calcistico sarà disponibile su PC e le varie console: PS5, PS4, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch. Come ogni anno c’è grande attesa e i fan della serie non vedono l’ora di cimentarsi nelle varie modalità incluse in questo nuovo e avvincente capitolo.
I videogiocatori che hanno pre-ordinato la versione “Ultimate” potranno iniziare a giocare da oggi 27 settembre, dunque con 3 giorni di anticipo rispetto alla versione “Standard”. FIFA 23 “Ultimate” è disponibile al costo di 99.99 euro (la versione Standard da 69.99 a 79.99 euro in base al tipo di console) e oltre all’accesso anticipato comprende anche diversi oggetti e premi utili nella modalità FIFA Ultimante Team (FUT).
FIFA 23, inoltre, sarà l’ultimo della saga ad avere tale denominazione: dall’anno prossimo, infatti, il videogame presenterà la denominazione “EA Sports FC”. Electronics Arts, infatti, ha deciso di non rinnovare la licenza con la FIFA e per questo proseguirà la saga con un nome che rimandi alla società produttrice del videogioco.
La Lazio su FIFA 23 è sprovvista di licenza ufficiale, questo perché il club biancoceleste è partner esclusivo di eFootball (come Atalanta, Napoli e Roma). Nel videogioco sono presenti tutti i calciatori della rosa, tuttavia la squadra è denominata Latium e presenta logo e divise di gioco fake.
Queste, ad ogni modo, le valutazioni della rosa biancoceleste. Immobile e Milinkovic-Savic tra i più “forti” della Serie A:
Immobile – 86
Milinkovic-Savic – 86
Luis Alberto – 83
Romagnoli – 80
Zaccagni – 79
Felipe Anderson – 79
Lazzari – 79
Marusic – 79
Pedro – 79
Maximiano – 79
Vecino – 77
Casale – 76
Cataldi – 76
Provedel – 76
Radu – 75
Patric – 75
Basic – 75
Marcos Antonio – 73
Cancellieri – 73
Romero – 67
Gila – 62
Adamonis – 61