Ines Trocchia fa impazzire i follower su Instagram. Il video della doccia al naturale sconvolge gli estimatori: un corpo perfetto.
Ines Trocchia non finisce mai di stupire. Le vacanze sono finite da un po’, ma per lei cominciano adesso: la nota modella va controcorrente e parte quando gli altri tornano a casa. Scegli la natura come compagna di viaggio per un ambiente mozzafiato che coincide con la voglia di staccare tutto e arrivare dove nessuno ha osato prima: sembra di essere sull’Isola dei Famosi, ma l’unica vip è lei. In mezzo solo alberi e piante, uno scorcio incredibile che lascia intendere come la pace sia il denominatore comune di determinati angoli di paradiso: prendersi cura di sé diventa un obbligo. Per questo Ines non bada a spese, si lascia coinvolgere laddove sembra impossibile spingersi.
Addirittura alza l’asticella e si fa il bagno in maniera selvaggia: solo un po’ d’acqua che sgorga e il costume ad accompagnare. Quello che ci vuole per scardinare ogni tabù. I fan ringraziano e attendono il prossimo appuntamento. Nel frattempo si godono un servizio fotografico da sogno: il video su Instagram sembra tratto da un documentario sulle bellezze della natura. Non potrebbe essere altrimenti, merito anche della Trocchia: il suo décolleté è da sogno, accompagnato da un costume inedito e conturbante che avvolge, ma lascia trasparire qualunque cosa. Quanto basta per andare oltre.
Ines Trocchia splende in mezzo alla natura: la doccia in costume spopola
Pioggia di like per fan e seguaci dell’ultim’ora che non possono far altro se non apprezzare questo trionfo di fascino e beltà che va a incastrarsi con la necessità di evoluzione sul piano di gusti e suggestioni: la Trocchia racchiude quanto di bello possa esserci nella modernità e nel fascino del nuovo, con la delicatezza di tempi passati, in grado di riassumere un sodalizio senza tempo.
Visualizza questo post su Instagram
La modella è il perfetto connubio tra desiderio e tormento: le stesse sensazioni che regala ai più affezionati. Il rapporto con loro è sempre presente e profondo, sui social ma anche fuori visto che ogni occasione è buona per provare a rispondere alle loro richieste. Sempre nella massima cordialità e disponibilità. Non è difficile immaginare quale sia la richiesta più comune, ma come insegnano le fiabe: i sogni son desideri. Anche per questo Ines resta il sogno più bello.