Wanda Nara e Mauro Icardi sono al punto di non ritorno: i due si stanno separando ed emergono dettagli contrastanti.
Wanda Nara e Mauro Icardi, non c’è pace. La coppia è sempre più sull’orlo di una crisi di nervi: la separazione sembra inevitabile visti gli ultimi dettagli. Tensioni c’erano già da tempo, ma i due hanno mascherato ogni alterco. A differenza della prima crisi dove ogni dettaglio veniva postato e condiviso. Anche stavolta, però, i dubbi restano. Emerge, infatti, un curioso retroscena: la coppia starebbe recitando. Il motivo sarebbe una fiction in streaming sulla separazione. Elemento che rimetterebbe in discussione ogni cosa. Finzione o verità? Estimatori divisi a metà tra chi crede a questa situazione e chi, invece, pensa sia una farsa.
Tutto da stabilire, ma prima di ogni cosa restano i legali che dovranno dividere un patrimonio in espansione. Aspetti questi che saranno risolti privatamente, spuntano tuttavia nuovi dettagli personali. A tratti intimi. Le chat Whatsapp tra i due sono l’elemento che spariglia le carte: una ripetizione di insulti abbastanza pesanti. Wanda non perdona, Icardi neppure. “Sei tossica”, dice lui. “Stai zitto, vuoi gestirmi la vita?”, continua lei. Un botta e risposta incredibile che sfiora il limite della tensione.
Wanda Nara e Mauro Icardi, l’altra faccia della crisi: le chat Whatsapp dividono i follower
Gli elementi portano a pensare a una rottura inconciliabile, ma c’è un altro elemento: i dettagli social emergono dal profilo di Icardi che poi condivide anche una videochiamata in cui afferma “Ti amo, toxi”. Letteralmente: “Ti amo, tossica”. Un vezzeggiativo che rimanda all’insulto di prima. Sembra un costante andirivieni di emozioni e parole senza sosta che feriscono fino a una riconciliazione. L’impressione è che si voglia creare una sorta di dibattito perenne che alimenti la curiosità dei fan. Ipotesi che avvalorerebbe l’eventualità di un progetto terzo.
Una serie televisiva o streaming che possa raccontare un lato inedito di queste icone: quando litigano i fan non si perdono un dettaglio. Questo appeal è un “tesoro” che vogliono coltivare in molti. Compresi i brand di produzione già pronti con eventuali contratti da sottoscrivere. Al momento restano le conversazioni Whatsapp e tanti sospesi, ma nessuno al punto da definire gli scenari futuri: la diatriba tra Wanda e Icardi è appena cominciata.