David Beckham ai ferri corti con Victoria. La modella sembrerebbe essere sul punto di separarsi: l’indizio inaspettato.
Beckham e Victoria, poli opposti che, invece di attrarsi, ultimamente sembrano respingersi: una situazione paradossale dopo anni d’amore. Apparentemente sembra tutto normale, eppure più di un estimatore comincia a sospettare una rottura imminente. Nessuna prova concreta, solo qualche dettaglio. Tanto basta per avvicinarsi alla verità, o almeno provarci: il periodo è particolarmente amaro, dopo i tanti impegni e il matrimonio del figlio. L’aria resta tesa, ma non per questo deve esserci una tempesta in atto. Possibilità che fa stranire gli estimatori pronti a carpire qualunque altro indizio sul tema.
Il dettaglio che emerge è piuttosto importante, anche se non così evidente: si tratta di un tatuaggio. Beckham e signora amano molto farsi tatuare. L’ex Manchester United è stato uno dei primi calciatori a imprimersi sulla pelle disegni e simboli, prima non era consuetudine vedere un calciatore di quel calibro marchiato a pelle. Ora è tutto più chiaro e meno pesante in termini di tabù, proprio per questo anche Victoria lo ha seguito a ruota.
Beckham, crisi con Victoria: l’indizio impercettibile
Una possibilità che si è data per omaggiare un amore in pieno svolgimento: due lettere sul polso, D e B. David Beckham. Una a breve distanza dall’altra. Ora quel simbolo si è sbiadito. C’è chi pensa che voglia farlo rimuovere, o addirittura lo stia già facendo. Come mai? C’è qualcosa sotto? Se lo chiedono i fan e non smettono: non si fermano nella volontà di capire, sapere e guardare oltre. Stufi di vedere coppie che si sfasciano in stile Totti e Ilary. La situazione è in bilico. I Beckham sono un simbolo del glamour, ma anche del sentimento più puro ed equilibrato: se crollano anche loro, sarebbe come veder giù l’ultimo baluardo fiabesco di una società in continuo mutamento.
Allora Victoria prova a metterci una pezza, chiarendo l’equivoco: “Separazione da David? Assolutamente no, continuiamo a vivere le nostre vite normalmente. Senza porci troppi problemi o lasciarci trascinare dalle sciocchezze che si leggono. Sono vent’anni che siamo uniti, nessun problema“. Tutto rientrato, dunque, ma Totti e Ilary – restando in tema di coppie iconiche – insegnano che niente è come sembra. Dietro una smentita può celarsi l’inaspettato. La speranza è che non sia questo il caso.