Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in Italia. L’ex Juventus sbarca in Italia e spiazza i tifosi che ipotizzano il colpo di mercato.
Cristiano Ronaldo è pronto a stravolgere ancora le vite dei tifosi. Il centravanti ha trovato la porta chiusa da parte dei più grandi club europei. Costretto a restare a Manchester soffre la figura di ten Hag che lo esclude con facilità – aspetto che CR7 mal sopporta – e affronta in maniera altalenante un’insofferenza che non si placa. Per questo aveva cercato un’altra sistemazione in Europa senza successo.
Resta dov’è, ma la determinazione dell’ex bianconero è nota. Quindi, è tornato a bussare anche in Serie A: Milan e Inter gli hanno detto di no da tempo. Sia per l’ingaggio, ma anche e soprattutto per la situazione non facile che sta passando. I tifosi hanno accolto con favore questa decisione, per questo quando l’hanno visto sbarcare a Milano hanno immediatamente strabuzzato gli occhi. Si tratta di un ritorno in Italia? Quasi perchè CR7 non è in Italia per motivi di mercato, ma potrebbe ugualmente animare gli affari. Cosa significa: l’ex Juventus arriva al Duomo con la pretesa di migliorare la vita delle persone, ma non con un pallone tra i piedi.
Cristiano Ronaldo ancora in Italia: tifosi increduli, il motivo del ritorno
Cristiano Ronaldo a Milano atterra per motivi di lavoro: apre, infatti, la sua clinica per gli studi sull’alopecia. Un nuovo business. Questo lo porta ancora nello Stivale, al fine di mostrare i progressi fatti sul campo della capigliatura, ma ancor più della tricologia: lo studio del capello. La prima clinica italiana di Inspraya sorge a pochi passi dalle colonne di San Lorenzo, presso il Vetra Building di Via Fernanda Wittgens.
L’ultima frontiera in fatto di aggiornamenti medico scientifici sul tema. A fronte di una domanda sempre crescente. Come ritrovare sé stessi e la propria capigliatura con l‘aiuto di un consulto: i migliori medici a disposizione, per un investimento complessivo di 2 milioni, sono pronti a restituire al calciatore un guadagno di tre volte tanto. Forse anche qualcosa in più. Non resta che aspettare: le soddisfazioni più grandi Cristiano Ronaldo può riceverle da capello. Guai a parlare del tecnico.