Il noto TikToker si è allenato con la Lazio. A fargli compagnia un difensore, un centrocampista e un attaccante della rosa di Maurizio Sarri.
La Lazio si prepara al delicato match che la vedrà ospitare stasera, tra le mura amiche dell’Olimpico, il Midtjylland di Albert Capellas, in occasione della quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Un incontro, quello tra biancocelesti e danesi, che mette in palio punti pesantissimi ai fini della qualificazione agli ottavi di finale.
Ottavi di finale ai quali, come spesso sottolineato in queste ore, i capitolini vogliono accedere tramite il primo posto nel raggruppamento evitando, di conseguenza, lo spareggio contro una terza classificata della fase a gruppi di Champions League. Un obiettivo, quello del passaggio alla fase a eliminazione diretta, chiaramente alla portata degli uomini di Maurizio Sarri che, contro i rossoneri, non potranno permettersi passi falsi che compromettano, già ad ottobre, il cammino europeo.
Tutte e quattro ferme a quota cinque punti, Lazio, Midtjylland, Feyenoord e Sturm Graz, si giocano infatti l’accesso al turno successivo nelle ultime due giornate della fase a gironi.
Lazio, il noto TikToker sfida tre biancocelesti
In casa Lazio regna il buonumore dopo il successo esterno di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un successo importantissimo che ha permesso ai biancocelesti di collocarsi al terzo posto in classifica, a quota 24 punti, alle spalle di Milan e Napoli.
Con una striscia di sei risultati utili consecutivi senza subire gol (cinque vittorie e un pareggio), la formazione di Maurizio Sarri, ad oggi la miglior difesa della Serie A, si è quindi concessa, prima del delicato match di Europa League contro i danesi del Midtjylland, un momento di svago con il famoso TikToker, Moali.
Con più di quattro milioni di follower, il fondatore della piattaforma 433, ha infatti sfidato sui campi di Formello, Felipe Anderson, Patric e Luka Romero. Le sfide, mostrate su Instagram attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo personale, mostrano per l’appunto Moali intento ad affrontare i tre calciatori in challenge molto divertenti che avranno sicuramente fatto sorridere i tifosi i quali ora si aspettano una prova convincente per accedere agli ottavi di finale di Europa League.