Francesco Pannofino, intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso di Supertele, ha parlato del momento straordinario che sta attraversando la Lazio
La Lazio sta attraversando un bellissimo momento di forma e i risultati in campionato stanno evidenziando il grandissimo lavoro di Sarri. L’ultima vittoria, per 0-2 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, ha fatto sì che la Lazio esprimesse un calcio – a tratti – spettacolare.
Una grande prestazione elogiata anche da alcuni calciatori dell’Atalanta stessa come il portiere Sportiello che al termine del match, ai microfoni di Dazn, ha sottolineato: “Ci sta di perdere, la Lazio ha fatto una grande partita. Ha giocatori di esperienza e veloci davanti, noi usciamo a testa alta e lavoriamo come abbiamo sempre fatto. Con l’assenza di Immobile avevano meno profondità ma anche meno punti di riferimento. Abbiamo preso gol quasi subito, è stato subito un altro tipo di partita. Merito ai nostri avversari”.
I biancocelesti, ora, cercheranno di traslare il buon momento in campionato anche in Europa League. Giovedì, all’Olimpico contro i danesi del Mydtylland, servirà assolutamente una vittoria per sbloccare la situazione di grande stallo che regna nel girone F.
Il momento positivi della Lazio è stato anche analizzato dal grande tifoso biancoceleste Francesco Pannofino. L’attore e doppiatore romano, nel corso dell’ultima puntata di Supertele su Dazn, ha risposto in questo modo alle domande di Pierluigi Pardo: “Sarri è un ottimo allenatore, stiamo andando alla grande. Una grande squadra che mi sta piacendo come mi era piaciuta anni fa”.
Pannofino, successivamente, ha anche incoronato Sergej Milinkovic-Savic: “Se è il centrocampista più forte d’Europa? Assolutamente sì, sono d’accordissimo”. Parole nette e chiare: anche Pannofino si gode questa brillante Lazio.