Il flirt tra Diletta Leotta e Karius, seppur non sia stato confermato dai diretti interessanti, sembrerebbe continuare senza intoppi e la conduttrice di DAZN, in queste ore, avrebbe raggiunto il portiere in Inghilterra
Diletta Leotta e Karius, il flirt sembrerebbe continuare e dopo le foto pubblicate da Chi, in cui si vede il portiere entrare nel condominio in cui abita la conduttrice, arriva un altro indizio che confermerebbe la relazione tra i due.
La Leotta, conduttrice di spicco di DAZN, come sempre non passa inosservata e le foto pubblicate sul suo profilo Instagram hanno la grande capacità di catalizzare l’attenzione dei followers. L’ultimo post, oltre a mettere il risalto la sua bellezza e il fisico mozzafiato, presenta un dettaglio che, in questo momento, non può proprio essere considerato banale.
Diletta Leotta vola a Londra da Karius? Intanto il look fa impazzire i followers
Nel post in questione, riportato in calce all’articolo, Diletta nella didascalia ha scritto: “Halloween a Londra”. Un volo diretto per l’Inghilterra, guarda caso Paese in cui risiede il portiere del Newcastle Loris Karius.
Il tedesco da questa stagione milita nei Magpies, anche se per il momento non ha ancora avuto modo di debuttare. Il cuore della Leotta, però, sembrerebbe averlo conquistato e i followers non attendono altro che vederli insieme pubblicamente. Chissà se nei prossimi giorni, i due, non decideranno di uscire allo scoperto. Non ci resta che attende l’evoluzione del flirt che sta appassionando sia il mondo del gossip che quello del calcio.
Di seguito, intanto, l’ultimo post condiviso da Diletta, che ve ne pare del suo outfit?
View this post on Instagram