Wanda Nara, ospite a “Ballando con le stelle”, fa infuriare Selvaggia Lucarelli. Cos’è successo in diretta tv.
Wanda Nara torna in Italia, ma il rientro è più burrascoso del previsto. La donna, dopo la separazione da Icardi, ritrova la sua comfort zone: quella televisiva. Ha partecipato alla versione argentina de “Il cantante mascherato”. Trasmissione che, nello Stivale, conduce Milly Carlucci. L’argentina, neanche a farlo a posta, ha ricambiato il favore a una “collega”. Arrivare a “Ballando con le stelle” è un passaggio obbligato dopo che la modella si è cimentata nella versione sudamericana di un programma cult anche in Italia. Tuttavia non è tutto oro quel che luccica.
Le ombre, infatti, le porta Selvaggia Lucarelli: la donna è oggetto di critica poichè al programma della Carlucci è presente Lorenzo Biagiarelli in veste di ballerino e concorrente in gara. La giornalista, invece, all’interno del programma, fa la giurata. Apriti cielo. Non sono le polemiche sul presunto conflitto d’interessi, però, a tenere banco. C’entra Wanda Nara che, nei giorni scorsi, a Roma ha scattato un selfie sulla Barcaccia con la figlia che era messa in maniera pericolosa e anche poco discreta rispetto a quello che rappresenta la costruzione in questione.
Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli, cala il gelo in studio: duro attacco alla modella
“Qualcuno spieghi a Wanda Nara – ha sottolineato la Lucarelli – che la Barcaccia non è un’istallazione di Disneyland”. Le frecciatine si sono sprecate e l’atmosfera in diretta, dopo gli attacchi social, era tesa. Non è la prima volta che la Lucarelli finisce in queste situazioni. Non molto tempo fa era stata protagonista di un alterco importante con Iva Zanicchi.
La quale, non credendo di essere a microfono aperto, ha insultato pesantemente la cronista – in veste di giurata – per averle dato zero. Un voto c’è stato, ma non era certo del silenzio: Iva Zanicchi ha parlato e ne ha pagato le conseguenze. Il turpiloquio era una prima fase, ora siamo al botta e risposta. Cambiano gli addendi, ma non il risultato. Lo Share è matematica, il resto è spettacolo.