Si unisce anche Hernanes ai festeggiamenti dopo la vittoria della Lazio nel derby. Il brasiliano era all’Olimpico e si scatena appena uscito dallo stadio, come testimonia un video che spopolando sui social.
Il giorno dopo è ancora più bello. La Lazio vince il derby, grazie alla rete di Felipe Anderson e all’errore di Roger Ibanez, che ha spianato la strada alla vittoria biancoceleste al termine dei 90’ di gioco. E fine match è scattata la festa sotto la Curva Nord per gioia di calciatori e tifosi, uniti dal risultato e dalla prestazione in campo.
Festa grande anche sui social, iniziata dopo il triplice di fischio di Orsato. Protagonisti, anche in questo caso, i calciatori biancocelesti, con foto e commenti sotto ai post. Anche di chi non è potuto scendere in campo come Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.
Anche gli ex però sono grandi protagonisti della ‘festa derby’. Impossibile non citare Paolo Negro e la sua storia Instagram. L’allenatore del Siena Primavera però non è stato l’unico. Hernanes, uno degli eroi dello storico 26 maggio, era presente all’Olimpico e a fine partita anche lui è comparso sotto la Curva Nord, come testimoniano le foto di rito.
Il profeta però non si è fermato soltanto alla fesa dentro lo stadio, con la sua ex squadra o come nel caso di Stefan Radu, suo ex compagno. Un nuovo video fuori dall’impianto sportivo, dove il brasiliano ha manifestato tutta la sua felicità, per il risultato ottenuto e anche per il ritorno a Roma.
Felicità che lo ha portato anche ad intonare uno degli inni della Lazio. Fatto che ovviamente ha mandato in visibilio i tifosi sui social, tifosi che non lo hanno mai dimenticato. Nella parte finale del video il profeta si è lasciato sfuggire un “il romanista è triste”: i social sono andati in tilt. C’era da aspettarselo.
Hernanes con la maglia della Lazio ha giocato dal 2010 al 2014. Ben 118 presenze, con l’aquila sul petto, e 33 goal a referto. Lascerà la squadra biancoceleste tra le lacrime per andare a giocare prima all’Inter e poi la Juventus. Ma è evidente come l’avventura capitolina sia rimasta nel suo cuore.
Ne è la prova la sua grande felicità dopo la vittoria nel derby, l’inno della Lazio che sa ancora a memoria e le parole di amore che spende spesso per la sua ex squadra sui social.