Asia Argento ha faccio breccia nel web con i suoi ultimi scatti in cui senza veli si mostra in compagnia del suo nuovo fidanzato.
Asia Argento è tornata al centro dei riflettori. La figlia del tifoso della Lazio e apprezzato regista horror, Dario Argento, è diventata famosa ai più per alcune interpretazioni in importanti film. Una delle pellicole più apprezzate che l’ha vista partecipare, è probabilmente “Palombella Rossa” di Nanni Moretti del 1989.
All’epoca aveva 14 anni. La consacrazione è poi arrivata grazie a Carlo Verdone e al film 1994 “Perdiamoci di vista“. Da grande, Asia ha poi fatto molto parlare di sé anche per la sua vita privata.
Asia Argento senza veli sui social: il motivo è presto detto
Tra le relazioni più significative dell’attrice e personaggio televisivo, la più importante è quella che l’ha vista insieme al cantante Morgan. I due, nel corso della loro storia, hanno anche avuto una figlia: Anna Lou. Chiamata così in onore ad Anna, sua sorella morta 28 anni fa.
Dopodiché, da adulta, la Argento si è ritrovata protagonista anche di alcune spiacevoli situazioni. Come quella riguardante il caso Weinstein e le accuse di molestie ai danni della figlia d’arte. Ora, però, grazie alla partecipazione ad X Factor in qualità di giudice, nell’edizione di qualche anno fa, e all’amore ritrovato, Asia Argento sembrerebbe aver iniziato a vivere una nuova vita.
Scatti bollenti per l’attrice
Di recente, infatti, la figlia del noto regista ha dato il via ad un nuova nuova relazione. Il suo nuovo compagno ora è il campione mondiale di MMA, di circa vent’anni più piccolo di lei, Michele Martignoni. Atleta italiano che di recente si è aggiudicato il titolo che ha poi mostrato, in una maniera tutta particolare, al mondo dei social.
Poco fa infatti, Martignoni, soprannominato nell’ambiente “Il tuono italiano“, ha vinto il titolo di miglior fighter di MMA nel mondo e ha deciso di festeggiare con la sua nuova fidanzata cedendole, o quantomeno permettendole di indossarla, la cintura più più prestigiosa: quella vinta sul ring. Per rendere il momento ancora più significativo e indimenticabile, Asia Argento ha deciso di indossare il trofeo con addosso nient’altro. Inutile dire quanto gli scatti abbiano già scaldato i fan di entrambi.
Visualizza questo post su Instagram