Wanda Nara super hot, una bomba sexy sotto la doccia – VIDEO

Wanda Nara ha letteralmente fatto impazzire tutti, fan e non solo, dopo aver condiviso il suo video sotto la doccia.

Il Mondiale che sta per partire in Qatar vedrà confrontarsi alcuni dei calciatori più forti del pianeta. Da una parte ci sarà il Brasile di Neymar, già precedentemente scelto come sponsor del torneo quando venne acquistato dal Paris Saint Germain, e dell’altra il suo compagno di club Lionel Messi impegnato con l’Argentina. Per lui sarà l’ultima occasione di vincere il titolo vista l’età. Tra gli altri parigini, non mancherà la Francia di Kylian Mbappé detentrice dell’ultimo titolo.

Wanda Nara sotto la doccia è uno schianto
Wanda Nara – foto ANSA

Attenzione anche al Portogallo di Cristiano Ronaldo. Proprio come per Messi, anche per CR7 difficilmente ci saranno altre occasioni di partecipare alla Coppa del Mondo. Purtroppo, però, tra le grandi escluse che potranno seguire la manifestazione solamente come spettatrici, c’è anche l’Italia.

Che schianto Wanda Nara: fan in delirio

Mentre i campioni si daranno battaglia in campo, le loro wags saranno pronte a sostenerli dagli spalti. Proprio a tal proposito, qualche giorno fa era uscita la notizia che le moglie dei calciatori inglesi avrebbero soggiornato in una nave extralusso. Le wags britanniche, avranno perciò modo di godere di tutti i confort possibili e immaginabili che il Qatar e le sue infrastrutture futuristiche possono offrire.

Un pizzico di invidia da parte delle rivali non manca di certo che si dovranno accontentare si semplici alberghi a cinque stelle su terra ferma. E proprio come per le nazionali, anche tra le wags ci sono alcune grandi esclusi. In questo Mondiale, infatti, ci sarebbe stata bene anche una come Wanda Nara.

Il video della doccia è per cuori forti

Ma purtroppo, oltre a fare il tifo per la sua Argentina, la modella non ha motivo di stare lì. Del resto nemmeno Mauro Icardi, ormai suo ex marito e padre di due dei suoi cinque figli, è stato convocato. Se avesse ricevuto la chiamata dall’Albicelese, forse Wanda avrebbe fatto uno sforzo e si sarebbe mostrata anche lì. Nel frattempo, tuttavia, l’imprenditrice continua con il suo lavoro e macinare visual grazie ai suoi popolari social network.

Wanda Nara doccia bollente
Wanda Nara

Di recente, l’ex del centravanti con un trascorso all’Inter, ha mandato i fan letteralmente ai pazzi per una doccia in barca pubblicata sul suo profilo Instagram. Non sarà l’albergo extralusso qatariota ad averla ospitata, ma Wanda ha saputo consolarsi a dovere. Regalando agli ammiratori delle immagini letteralmente da mozzare il fiato.

Gestione cookie