La modella Melissa Satta continua a vivere la vita mondana della sua città, l’ultima volta non è però stata avvistata da sola.
Anche nel calcio le coppie prima o poi scoppiano. Anche le più belle, anzi, forse soprattutto le più belle. Lo insegnano Francesco Totti e Ilary Blasi. Considerata la storia d’amore per eccellenza negli anni duemila in Italia, ormai da tempo anche i due si sono separati.
E forse è proprio vero che non è tutto oro quello che luccica. I due hanno dimostrato al mondo che il calciatore e la velina non è solo uno stereotipo. Nonostante la divisione degli ultimi tempi, i due sono stati insieme per anni conquistandosi l’etichetta di più apprezzati su piazza.
Discorso diverso per Christian Vieri ed Elisabetta Canalis. Il centravanti della Nazionale e, tra le varie, anche della Lazio, a differenza del compagno di squadra e di Nazionale, si è sempre portato appresso l’etichetta dello sciupafemmine. Ogni relazione intrapresa da Bobo, non ha mai avuto le carte in regola per decollare.
Il perché è da attribuire ai motivi più disparati. L’unica che è riuscita a tenersi stretto il bomber, complice forse anche l’età dell’ex calciatore ormai non più giovanissimo, è stata Costanza Caracciolo. Anche lei con un passato da valletta per Striscia la Notizia.
Niente da fare nemmeno per Melissa Satta. La modella, in una relazione anche con Vieri, viene ricordata soprattutto per quella storia tutta fuoco e fiamme con Kevin Prince Boateng. Tuttavia, con buona pace della Satta, l’ex fantasista rossonero è volato verso altri vide. Lasciando con lei il piccolo Maddox, il loro figlio. Se l’ex calciatore ghanese si è messo all’opera e ha dato il via ad una nuova storia sentimentale, attualmente si frequenta con Valentina Fradegrada. Che ne nel frattempo è diventata la sua terza moglie.
In attesa dell’anima gemella, Melissa Satta continua a frequentare la vita mondana di Milano. Facendo non in maniera banale, ma mostrandosi sempre come una delle donne più desiderate e desiderabili d’Italia. Lo scatto postato poco fa su Instagram, poi, ha letteralmente mandato in tilt i social. La Satta già è bella, ma con accanto un’altra diva dello spettacolo come Michelle Hunziker, non può che dare vita ad uno scatto memorabile.