Felipe Anderson sta vivendo una seconda parte di carriera degna di nota, Sarri lo stima e non rinuncia praticamente mai a metterlo in campo. Intanto la società…
Maurizio Sarri, dal suo arrivo sulla panchina biancoceleste, ha puntato sin da subito su Felipe Anderson. Il brasiliano, nell’estate del 2021, è tornato all’ombra del Colosseo proprio per volere del tecnico toscano che, in una stagione e mezza, lo ha sempre schierato: il classe ’93, infatti, non ha saltato neppure un match.
Felipe Anderson, inoltre, nell’ultimo derby contro la Roma ha regalato i tre punti ai biancocelesti con il gol-vittoria realizzato nel primo tempo. Nella Capitale è amato, i tifosi della Lazio gli fanno sentire costantemente il proprio supporto e lui stesso manifesta il suo amore per i colori biancocelesti.
Il suo futuro, ad ogni modo, potrebbe essere presto delineato. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, infatti, la società biancoceleste starebbe pensando concretamente alla possibilità di rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2024, fino al 2027.
Lazio, Felipe Anderson verso il rinnovo: i dettagli
Il brasiliano, attualmente, percepisce uno stipendio da circa 2 milioni a stagione e la società starebbe lavorando ad un rinnovo che comporti un ingaggio vicino ai 3 milioni, magari con l’aggiunta di alcuni bonus.
Le parti, già da un po’, sono in contatto e l’annuncio sul rinnovo potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Si tratterebbe a tutti gli effetti di un prolungamento “a vita” per il brasiliano. Dopo le tre stagioni passate lontano da Roma, il classe ’93 è pronto a rinnovare le sue promesse d’amore con la Lazio.
⏳ Domani l’esordio del @CBF_Futebol@F_Andersoon ci svela la Top XI dei suoi Mondiali pic.twitter.com/LblWLre5oB
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 23, 2022