Attualmente impegnato in Qatar col suo Portogallo, Cristiano Ronaldo è balzato agli onori della cronaca per un dato particolarmente curioso venuto a galla recentemente. Scopriamo di cosa si tratta.
Qatar 2022 si prepara a mandare in scena i quarti di finale della competizione. Interessantissime le gare in programma: Francia–Inghilterra su tutte, ma anche Olanda–Argentina e Croazia–Brasile. Senza dimenticare la sorpresa Marocco in campo contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo che, tra l’amore ormai finito col Manchester United e i quasi 20 milioni di euro chiesti alla Juventus, pare sia ormai vicinissimo alla firma con gli arabi dell’Al-Nassr ai quali dovrebbe accasarsi alla fine del Mondiale, precisamente dall’1 gennaio 2023.
Una nuova squadra, quella saudita, che per Cr7 rappresenterà l’occasione per accrescere ancora di più il suo patrimonio personale che, già ricchissimo, si prepara a ricevere i quasi 200 milioni di euro a stagione che il club gialloblu è pronto a garantirgli per i prossimi due anni e mezzo.
Andiamo a vedere nel dettaglio la top 10 dei calciatori con lo stipendio più alto stilata da Forbes. Al primo posto, Cristiano Ronaldo con, alle sue spalle, Mbappé e Messi. Via via tutti gli altri campioni.