Le foto di Angela Nasti hanno convinto tutti. L’influencer non ha nulla da invidiare a sua sorella Chiara, anche lei nota star dei social.
In casa Lazio si continua a lavorare a ritmo spedito con un solo scopo in testa: farsi trovare pronti alla ripresa della Serie A. Riapertura de giochi che si terrà il prossimo gennaio. Giusto il tempo di smaltire la Coppa del Mondo e le festività natalizie per le compagini italiane che hanno già messo nel mirino il tanto atteso 4 gennaio. Data nella quale gli uomini di Maurizio Sarri sfideranno in terra salentina il Lecce.
Proprio in questi giorni è terminata la prima fase dedicata alla preparazione invernale. In questo momento, infatti, la formazione biancoceleste ha dato vita ad un vero e proprio secondo ritiro stagionale. Dopo quello estivo ad Auronzo di Cadore, è arrivato il precampionato invernale svoltosi in quel del centro sportivo di Formello. Una necessità per il club capitolino che tornerà in gare ufficiali con una sola ambizione: quella di finire tra le prime quattro in classifica. Posizione già di proprietà della Lazio ma che ha bisogno di essere blindata.
Ovviamente questo periodo di stop forzato e di festività, servirà ai calciatori biancocelesti anche per ricaricare le pile. Dopo il fitto calendario che ha accompagnato i club di tutto il mondo, è giunto il momento per godersi anche un po’ gli affetti cari. Ed è certamente quello che hanno fatto Sergej Milinkovic-Savic, uscito con la Serbia alla fase a gironi dei Mondiali e prematuramente tornato tra le braccia della sua compagna e della loro figlia appena nata.
Stesso discorso anche per Ciro Immobile e per Mattia Zaccagni. Se King Ciro è diventato papà per la quarta volta, per il Sergente e l’Arciere è stata la prima. Anche se nel periodo di gravidanza lady Zaccagni, e cioè l’influencer Chiara Nasti, ha lamentato più di qualche problema, ora sono entrambi felici di godersi la loro nuova famiglia.
Anche la cognata dell’esterno capitolino, sorella di Chiara, è felice di essere diventata zia. Angela Nasti, però, nonostante il milione e passa di followers in mano della Nasti più celebre, ha il proprio pubblico social da soddisfare e di recente ha condiviso per loro alcuni scatti letteralmente da lasciare a bocca aperta.
Il sole, il mare e un bel costume da bagno sono gli ingredienti perfetti per accendere il web. Lo sa bene Angela Nasti che ha da poco sconvolto tutti i suoi ammiratori con degli scatti piuttosto bollenti.