Felipe Anderson, il dato impressionante lo premia: la svolta fa impazzire i tifosi. Tutti i dettagli
La Lazio di Maurizio Sarri, in questo anno e mezzo di lavoro, ha una certezza indiscutibile: Felipe Anderson. Il brasiliano non ha saltato neppure un match con il tecnico toscano in panchina e in questa prima parte di stagione è stato titolare in tutte le 21 partite ufficiali della Lazio.
Il brasiliano ha anche messo a segno 4 reti in questa prima parte di stagione (3 in Serie A e 1 in Europa League), ma il suo contributo non si limita solamente alla fase offensiva. Anderson è fondamentale anche in quella difensiva.
I tifosi, e anche Sarri, sono contenti della sua applicazione in campo e gli riconoscono lo spirito di sacrificio che costantemente mette in campo.
Lazio, svolta Felipe Anderson: prosegue la trattativa per il rinnovo
Il brasiliano, intanto, potrebbe presto sottoscrivere un nuovo contratto con il club biancoceleste. Il suo attuale contratto scadrà nel 2024 e la società è al lavoro per un prolungamento fino al 2027.
Anderson percepisce uno stipendio di circa 2 milioni a stagione e la società vorrebbe offrirgli un rinnovo da un ingaggio vicino ai 3 milioni, con l’aggiunta anche di alcuni bonus. Nelle prossime settimane è attesa la fumata bianca, probabilmente ad inizio 2023.
Felipe Anderson e la Lazio sono pronti a legarsi a vita: dopo i tre anni passati lontano dalla Capitale, il brasiliano è tornato più innamorato che mai e si è messo a disposizione della Lazio senza saltare neppure un match.