Arianna, la moglie di Sinisa Mihajlovic, in concomitanza con il Natale ha postato su Instagram delle toccanti parole che hanno commosso il web
La prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic, in seguito all’aggravarsi della leucemia, ha addolorato chiunque lo ha conosciuto nonché i tanti tifosi e gli appassionati di calcio.
L’ex calciatore della Lazio ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia, come testimoniano i vari post sui social condivisi dalla figlie Virgina e Viktoria.
Anche la moglie, Arianna Rapaccioni, ha condiviso varie foto in suo ricordo e qualche ora fa, in concomitanza con il Natale, ha scritto delle toccanti parole che hanno commosso il web.
Arianna, tramite le storie su Instagram, ha cercato di descrivere tutto il suo dolore per la scomparsa dell’amato Sinisa.
Con l’inizio delle festività natalizie, inoltre, la voglia di festeggiare non è poi così rilevante: “Non hai voglia di festeggiare ma lo fai. Per i bambini. Per la famiglia. Farà male. I regali che quest’anno non c’è bisogno di comprare. La sedia vuota. I ricordi dei festeggiamenti passati. La voce che non senti. Sarà difficile ma la supererai. Può essere che in mezzo alle lacrime, un piccolo sorriso ti comparirà sul volto. Non c’è nulla di male”.
“Sii grato dei festeggiamenti – conclude Arianna – che avete fatto insieme. Inizia una nuova tradizione in sua memoria. E ricorda sempre l’amore che c’era”.
Virginia, poche ore dopo la somparsa di Sinisa, ha scritto un post su Instagram in cui saluta il suo caro papà: “Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti. Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre”.