Tutto sulla sfida tra i biancocelesti e il Como, che chiuderà il decimo turno del massimo campionato di serie A
Baroni contro Fabregas, in palio tre punti importanti per i rispettivi obiettivi. I biancocelesti salgono in Lombardia, per affrontare i lariani, che nelle prime nove giornate hanno ben impressionato in campionato. Il tecnico della Lazio ha dovuto rinunciare a Nicolò Rovella, costretto a fermarsi per un problema al retto femorale. Out anche Zaccagni, che aveva già saltato il match di domenica scorsa contro il Genoa.
Como – Lazio, la chiave tattica
La partita tra Como e Lazio nasconde numerosi chiavi tattiche. Gli uomini di Fabregas amano creare gioco e fare la partita. Stesse caratteristiche della Lazio di Baroni, che poco predilige un gioco remissivo. La gara potrebbe decidersi sulle corsie esterne: Baroni metterà dalla parte di Goldaniga (costretto a spostarsi sulla destra), Nuno Tavares, autore di sette assist nelle prime otto gare disputate.
Como – Lazio, le quote
Lazio favorita, secondo gli scommettitori. Per Bwin, la vittoria dei biancocelesti è pagata 2.40, mentre il successo del Como è a 2.87. La quota del pareggio è di 3.30. Da segnalare per Sisal la Scommessa 2 con over 3,5 pagata a 3.10.
Le probabili formazioni di Como-Lazio
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, A. Moreno; Braunoder, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
A disposizione: Reina, Sala, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Fellipe Jack, Engelhardt, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Romagnoli, Lazzari, Castrovilli, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia.
ARBITRO: Pairetto di Nichelino. ASSISTENTI: Imperiale-Rossi. IV UFFICIALE: Galipò. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Serra.
Como – Lazio, come vedere la sfida in tv e streaming
Il match tra Como e Lazio, valevole per il decimo turno di serie A, si giocherà alle ore 20.45 e verrà trasmesso in esclusiva da Dazn e su Sky Sport 1, canale 251. Si potrà seguire la sfida abbonandosi al canale e guardando il match sull’app scaricabile su smartphine, tablet e smart Tv.