Como+%26%238211%3B+Lazio%2C+le+scelte+di+Baroni+e+Fabregas
lalaziocom
/2024/10/31/como-lazio-probabili-formazioni-e-quote/amp/
Primo piano

Como – Lazio, le scelte di Baroni e Fabregas

Tutto sulla sfida tra i biancocelesti e il Como, che chiuderà il decimo turno del massimo campionato di serie A

Baroni contro Fabregas, in palio tre punti importanti per i rispettivi obiettivi. I biancocelesti salgono in Lombardia, per affrontare i lariani, che nelle prime nove giornate hanno ben impressionato in campionato. Il tecnico della Lazio ha dovuto rinunciare a Nicolò Rovella, costretto a fermarsi per un problema al retto femorale. Out anche Zaccagni, che aveva già saltato il match di domenica scorsa contro il Genoa.

Fabregas contro Baroni, per la decima giornata di serie A – Lalazio.com

Como – Lazio, la chiave tattica

La partita tra Como e Lazio nasconde numerosi chiavi tattiche. Gli uomini di Fabregas amano creare gioco e fare la partita. Stesse caratteristiche della Lazio di Baroni, che poco predilige un gioco remissivo. La gara potrebbe decidersi sulle corsie esterne: Baroni metterà dalla parte di Goldaniga (costretto a spostarsi sulla destra), Nuno Tavares, autore di sette assist nelle prime otto gare disputate.

Como – Lazio, le quote

Lazio favorita, secondo gli scommettitori. Per Bwin, la vittoria dei biancocelesti è pagata 2.40, mentre il successo del Como è a 2.87. La quota del pareggio è di 3.30. Da segnalare per Sisal la Scommessa 2 con over 3,5 pagata a 3.10.

Le probabili formazioni di Como-Lazio

La probabile formazione che Baroni potrebbe schierare dal primo minuto contro il Como – Lalazio.com

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, A. Moreno; Braunoder, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

A disposizione: Reina, Sala, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Fellipe Jack, Engelhardt, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. Allenatore: Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Romagnoli, Lazzari, Castrovilli, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino. ASSISTENTI: Imperiale-Rossi. IV UFFICIALE: Galipò. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Serra.

Como – Lazio, come vedere la sfida in tv e streaming

Il match tra Como e Lazio, valevole per il decimo turno di serie A, si giocherà alle ore 20.45 e verrà trasmesso in esclusiva da Dazn e su Sky Sport 1, canale 251. Si potrà seguire la sfida abbonandosi al canale e guardando il match sull’app scaricabile su smartphine, tablet e smart Tv.

Published by
Paolo Colantoni