Clamoroso Lotito: Gualtieri parla dal palco e lui reagisce così…

Il patron della Lazio pizzicato dalle immagini in un atteggiamento curioso, durante il discorso del sindaco di Roma all’Auditorium

“Ci son cascato di nuovo…”: ricordate l’attacco di uno dei pezzi di maggior successo di Achille Lauro? Queste strofe potrebbero tranquillamente essere accostate al presidente della Lazio Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, è stato infatti pizzicato dalle telecamere durante il discorso del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, in un atteggiamento imbarazzante.

Gualtieri Lotito
Clamoroso Lotito: Gualtieri parla dal palco e lui reagisce così…- Lalazio.com

Tutto è accaduto durante la conferenza di presentazione del Terzo Rapporto alla città, che si è svolto all’Auditorium Parco della Musica: sul palco Gualtieri ha elencato i numeri dell’ultimo periodo: i progressi fatti dalla capitale, i lavori ancora in corso ed il modo in cui la città si sta preparando (tra mille peripezie e i tanti cantieri ancora aperti) verso il Giubileo del 2025. Il primo cittadino ha parlato ai numerosi ospiti presenti: personaggi di primo piano del mondo politico e istituzionale della città.

Lotito ascolta Gualtieri e reagisce così: le immagini sono chiare

Tra il pubblico era presente, nella veste di Senatore di Forza Italia e di Presidente di una delle due squadre calcistiche della città, anche Claudio Lotito. Il patron stava provando ad ascoltare le parole di Gualtieri: mentre il sindaco (e commissario straordinario al Giubileo) elencava i nuovi marciapiedi della città, e alcuni tra i lavori più significativi che la sua amministrazione comunale ha svolto, il patron biancoceleste ha alzato bandiera bianca.

Lotitodorme
Lotito ascolta Gualtieri e reagisce così: le immagini sono chiare – LaLazio.com

Lotito chiude gli occhi, sembra appisolarsi: il discorso di Gualtieri non sembra interessarlo troppo, e si lascia andare a quello che sembra un piccolo sonnellino. Non è la prima volta che il patron della Lazio viene ripreso mentre si rilassa: era successo anche in Senato, durante alcune accese discussioni politiche all’interno di Palazzo Madama e anche nelle riunioni della Lega Calcio. “Io non mi addormento mai, sto pensando. Allontano la tensione e chiudo gli occhi, ma ascolto”. Così rispose il presidente biancoceleste qualche settimana fa, quando qualcuno gli fece notare una sua piccola pennichella durante una discussione politica.

Il patron della Lazio dovrà intensificare gli incontri con il sindaco Gualtieri e la giunta capitolina per la gestione dello stadio Flaminio. Il primo cittadino, che proprio ieri aveva fatto i complimenti a Lotito e alla Lazio per l’inizio di stagione favorevole e che si era detto curioso di vedere il progetto, accoglierà il numero uno del club per provare a discutere gli ultimi dettagli: i tifosi biancocelesti sperano che tutto proceda senza colpi di sonn…. senza intoppi!

Gestione cookie