Momenti di grande paura per un calciatore della Lazio, protagonista di un brutto incidente stradale: le condizioni
Non è un momento positivo per la squadra biancoceleste e per alcuni dei suoi calciatori più rappresentativi. Sul campo la squadra di Baroni è stata tramortita dai gol dell’Inter, che si è imposta allo stadio Olimpico con un netto 6-0, prima sconfitta casalinga per la Lazio. Fuori dal campo, si è registrata una brutta disavventura per uno dei calciatori della rosa, protagonista di una spiacevole avventura.
La notizia è stata diffusa attraverso i social, con tanto di immagini e commenti e si è diffusa nella tarda serata di ieri, poco prima dell’inizio del match tra i biancocelesti e i nerazzurri, valevole per la sedicesima giornata di campionato. Un calciatore della Lazio, tra l’altro uno dei protagonisti del successo contro l’Ajax in Europa League, è stato protagonista di un brutto incidente stradale.
Uno schianto improvviso. Un botto che ha spaventato il diretto interessato e le persone hanno assistito all’incidente. La sua vettura si è schiantata nei pressi di Bracciano. Ha perso il controllo della Lamborghini che stava guidando e la sua corsa si è conclusa con un urto spaventoso. La macchina è stata distrutta, ma fortunatamente il calciatore è uscito illeso dal brutto schianto.
Nessun problema fisico, nessun danno, solo tanto spavento. Lo schianto si è verificato nella notte tra sabato e domenica, nei pressi di Bracciano, località balneare a due passi dalla capitale. Il calciatore coinvolto è stato Fisayo Dele Bashiru. Il centrocampista nigeriano era solo ed ha perso il controllo della sua Lamborghini. Le cause dell’incidente stradale sono ancora tutte da chiarire. Il calciatore ne è uscito illeso: nessun trauma riscontrato e nessun problema grave. Il centrocampista nigeriano (protagonista della sfida di Europa League, dove andò in rete, segnando il gol del 2-1 che ha fatto registrare il nuovo vantaggio biancoceleste) non si è nemmeno recato in ospedale.
Il calciatore, dopo l’impatto, ha chiamato un compagno, che si è precipitato sul posto: ad arrivare in soccorso di Dele Bashiru è arrivato Noslin. L’attaccante olandese si è sincerato delle condizioni in cui il calciatore versava e, una volta terminati gli accertamenti delle forze dell’ordine (intervenute sul posto), lo ha accompagnato a casa. Per Dele Bashiru tanta paura, ma nessuna conseguenza grave. Il mediano ieri era regolarmente a disposizione di Baroni: contro l’Inter ha iniziato dalla panchina, per poi subentrare nella ripresa. Ha giocato una ventina di minuti, dimostrando di aver recuperato condizione fisica e mentale. La paura è rimasta fortunatamente alle spalle