Stadio Flaminio, le prime immagini: ecco come diventerà la casa della Lazio!

Svelate e pubblicate le prime immagini legate al progetto del nuovo stadio Flaminio, pronto a diventare l’impianto di riferimento del club biancoceleste.

Dopo il primo incontro in Campidoglio con il sindaco Gualtieri, ecco arrivare le prime immagini del progetto legato allo stadio Flaminio. Il patron biancoceleste ha presentato al primo cittadino e alla Giunta Comunale il progetto di pre fattibilità, primoo passo per accelerare la situazione ed arrivare alla chiusura. Il club è fiducioso: Lotito ha coinvolto uno dei discendenti della Famiglia Nervi all’interno del progetto, oltre agli investitori che sono pronti a prenderne parte.

Stadio Flaminio
Stadio Flaminio, le prime immagini: ecco come diventerà la casa della Lazio! – Foto Instagram – Lalazio.com

Il patron biancoceleste aspetta con ansia i prossimi sviluppi: ha lavorato per mesi alla stesura del progetto, studiandone ogni minimo particolare: ha presentato al primo cittadino un lavoro certosino, evidenziando gli enormi vantaggi che porterebbe all’intera comunità romana, rivalutando un impianto attualmente in disuso e trasformandolo in uno stadio moderno e funzionale: adatto al calcio e pronto a diventare un gioiellino per la città.

Il video presentato alla cena di Natale

Ieri sera, nel corso della cena di Natale organizzata dal Club biancoceleste all’interno del Museo della Civiltà e del Lavoro, ha mostrato ai presenti un video dimostrativo, che mostra la situazione attuale in cui verso lo stadio e come dovrebbe diventare. Una serie di foto e video illustrativi, nei quali vengono spiegati i lavori che verranno realizzati, i tempi e tutti i segreti del nuovo stadio della Lazio.

Stadio Flaminio
Il video presentato alla cena di Natale – Lalazio.com – Foto Instagram

Il video è stato ammirato dai presenti e accompagnato da un lungo applauso. In mattinata sui social erano circolate le prime immagini, registrate ieri sera durante l’evento. Sul proprio profilo social un tifoso biancoceleste aveva mostrato il filmato della presentazione, diviso in più video. Il post è rimasto online per qualche minuto, prima di essere cancellato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il tempo quotidiano (@iltempoquotidiano)

A distanza di qualche minuto il video è stato poi riproposto dai canali social del quotidiano romano Il Tempo, che ha trasmesso il filmato, evidenziandone i punti più salienti. La grande attesa per i tifosi sta per terminare. Lotito ha intenzione di proseguire la sua battaglia e di regalare ai tifosi il tanto atteso stadio di proprieta. Il Flaminio era e resta il sogno di ogni tifoso biancoceleste. In questo stadio il club ha vissuto alcuni dei momenti più significativi della sua storia. Ed ora è pronto a rilanciarlo e a trasformarlo nella casa di ogni laziale.

Gestione cookie