Il giocatore di proprietà della società biancoceleste gioca una partita di campionato e lascia il segno con una rete molto bella
Una giocata che ha lasciato i tifosi a bocca aperta. Una di quelle giocate che lascia quasi senza fiato perché fatto con istinto e talento. Un tocco e una rete improvvisa che ha spiazzato portiere, avversari e soprattutto pubblico di casa.
A mettersi in evidenza nel campionato olandese, in Eredivise, è Sana Fernandes, il gioiellino di casa Lazio che in estate è andato al Nac Breda in prestito. Dopo non essere partito alla grande in questo avvio di stagione, l’attaccante portoghese classe 2006 è riuscito finalmente a mettere a segno la sua prima rete da professionista.
E l’ha fatto in un campionato molto quotato come l’Eredivise. Il Nac Breda, squadra dal passato glorioso e che comunque viene considerata come una delle più quotate in Olanda, almeno dal punto di vista storico.
La squadra del Nac Breda giocava contro i Go Ahead Eagles, con Sana Fernandes che era partito titolare e dopo un inizio un po’ balbettante, su un rilancio del portiere avversario, il pallone, rilanciato subito da un compagno è capitato sui piedi di Sana Fernandes che ha fatto la magia.
Una gol da cineteca: la Lazio gongola
Il giocatore di proprietà della società laziale, ha stoppato il pallone poco fuori il limite dell’area e appena dentro e di prima intenzione ha battuto a rete, sorprendendo il portiere avversario e facendo andare in vantaggio il Nac.
La partita è andata avanti e Sana Fernandes ha giocato una discreta gara, ma alla fine il Nac ha perso per due reti a uno, grazie alla doppietta di Edvarsen nel secondo tempo.
Saná Fernandes 😮💨
Go Ahead Eagles 0️⃣-1️⃣ NAC Breda#gaenac
— ESPN NL (@ESPNnl) December 21, 2024
Sana Fernandes si era messo in luce in questi ultimi due anni con la Primavera biancoceleste, anche se per le sue caratteristiche sembrava stargli un po’ troppo stretta. L’esterno d’attacco portoghese è in prestito al Nac Breda con gli olandese che hanno un diritto di acquisto con la Lazio che ha una contro-opzione di acquisto a suo vantaggio, ma solo se gli olandesi esercitano la loro.