Disavventura+per+Simone+Inzaghi%3A+la+moglie+denuncia+tutto+sui+social
lalaziocom
/2024/12/26/disavventura-per-simone-inzaghi-la-moglie-denuncia-tutto-sui-social/amp/
Approfondimenti

Disavventura per Simone Inzaghi: la moglie denuncia tutto sui social

L’ex tecnico della Lazio protagonista di una brutta disavventura. La.moglie ha scoperto la verità sui social

Un Natale in famiglia per l’ex tecnico della Lazio Simone Inzaghi, che ha trascorso le festività in compagnia della moglie Gaia Lucariello e dei figli Andrea e Lorenzo. Con loro anche Tommaso, nato dalla relazione tra l’attuale allenatore dell’Inter e la showgirl Alessia Marcuzzi. La famiglia Inzaghi ha passato la sera del 24 dicembre e il giorno di Natale in assoluta tranquillità, ricaricando le batterie in vista dei prossimi impegni della squadra nerazzurra.

Disavventura per Simone Inzaghi: la moglie denuncia tutto sui social – LA PRESSE FOTO – Lalazio.com

L’Inter, che nella sedicesima giornata di campionato aveva battuto la Lazio all’Olimpico con un netto 6-0, ha sconfitto anche il Como 2-0 e si prepara alla trasferta di Cagliari. Inzaghi chiederà proprio alla Lazio il favore di fermare l’Atalanta (match che si disputerà sabato 28 dicembre allo stadio Olimpico alle ore 20:45) per provare ad agganciare la testa della classifica (attualmente i campioni d’Italia si trovano a meno tre dai bergamaschi, ma con una gara da recuperare).

La moglie di Inzaghi denuncia tutto

Simone Inzaghi è stato protagonista (suo malgrado) di una brutta disavventura, venuta alla luce nei giorni scorsi e denunciata dalla moglie Gaia. È stata lei a spiegare attraverso i social cosa era accaduto e a portare alla luce una vicenda particolare, che ha colpito molti utenti. Una denuncia chiara e che ha portato a sviluppi inaspettati. Secondo la moglie del tecnico dell’Inter, ci sarebbe una persona che si spaccia per lui e che sui social approfitterebbe della situazione.

La moglie di Inzaghi denuncia tutto – LaLazio.com – La Presse Foto e Instagram

Nei gironi scorsi è stata creata una pagina social con in primo piano la foto di Simone Inzaghi, e che era intestata a lui, con il solo trattino basso a completare il nome. “Questa è una fan page, non si tratta di un profilo ufficiale, ma scrive come se fosse lui”, ha denunciato la Lucariello. Chi aveva creato questo profilo, si spacciava per Simone Inzaghi e non si limitava solo a postare delle foto (il più delle volte riprendendo le stesse che la moglie del tecnico pubblicava online”.

La decisione di Instagram sulla pagina social

“Mi hanno scritto che questo scemo scrive anche a tante ragazze. Per favore segnalatelo”, ha ribadito Gaia Lucariello, portando alla luce tutta la vicenda. La persona che aveva creato quel profilo, non solo si spacciava per Simone Inzaghi, ma approfittava della situazione per provare ad approcciare con altre donne, che probabilmente immaginavano di parlare con l’ex biancoceleste.

La decisione di Instagram sulla pagina social – La Presse Foto Lalazio.com

La segnalazione ha avuto effetto. La pagina, che contava quasi sessantamila followers, è stata chiusa da Instagram. Inzaghi non ha nessun profilo social: non ha mai voluto creare nessuna pagina e, chiaramente, non ha nessun tipo di rapporto con la persona che ha creato quella pagina Instagram. La brutta disavventura si è conclusa nel migliore dei modi: il tecnico sta già preparando la prossima sfida di campionato, senza alcuna distrazione.

Published by
Paolo Colantoni