Lazio, che sorpresa! Sergej Milinkovic torna a Formello

Milinkovic, visita a sorpresa a Formello. Sui social network tifosi impazziti, tutti vogliono un ritorno del Sergente alla Lazio

Un regalo di Natale inaspettato ha acceso i cuori dei tifosi biancocelesti. Sergej Milinkovic, ex bandiera della Lazio e ora in forza all’Al-Hilal, ha approfittato delle vacanze natalizie per tornare nella Capitale, facendo visita ai suoi vecchi compagni nel centro sportivo di Formello. Una sorpresa che non è passata inosservata, grazie a una foto condivisa sui social da un membro dello staff tecnico, rapidamente diventata virale.

Milinkovic esulta dopo un gol
Lazio, che sorpresa! Sergej Milinkovic torna a Formello (Ansa Foto) – Lalazio.com

La reazione dei supporter laziali non si è fatta attendere. “Torna a casa”, hanno scritto in tanti, riempiendo i social di messaggi nostalgici e appelli appassionati. Qualcuno, con ironia, ha persino suggerito di nascondergli i documenti per impedirgli di tornare in Arabia Saudita, mentre altri hanno immaginato di vederlo subito in campo, magari con la maglia numero 21 che per otto anni è stata il suo simbolo. E poi il coro unanime: “Ci manchi”.

L’addio di Milinkovic alla Lazio si è consumato la scorsa estate dopo otto stagioni memorabili. Una separazione che non ha mai intaccato l’affetto della tifoseria per il centrocampista serbo.

Giocatore simbolo di una squadra che ha conquistato trofei e regalato emozioni, Sergej ha lasciato un vuoto. Non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi, che continuano a considerarlo uno di loro, allo stesso modo di Ciro Immobile, il capitano che proprio nei giorni scorsi ha mandato il suo messaggio dalla Turchia.

Milinkovic, che sorpresa per la Lazio

Il suo legame con Roma, del resto, non si è mai spezzato. La città lo ha accolto da giovanissimo, trasformandolo in uno dei centrocampisti più completi e amati d’Europa.

E così, anche se ora veste i colori dell’Al-Hilal, il suo passaggio a Formello ha riacceso i sogni di un possibile ritorno. “Una maglia pronta per lui c’è sempre”, scrivono i fan, alimentando un desiderio che, sebbene difficile da realizzare, resta vivo.

Milinkovic, con la fascia di capitano al braccio
Milinkovic, che sorpresa per la Lazio (Ansa Foto) – Lalazio.com

Per il momento, Milinkovic è legato al suo presente in Arabia Saudita, dove sta vivendo una nuova avventura lontano dai riflettori europei. Ma il suo gesto dimostra che il legame con la Lazio è ancora forte. Una visita che non è solo un omaggio al passato, ma anche un messaggio di appartenenza.

Sergej ha dimostrato che certe storie non si chiudono mai del tutto. I tifosi lo aspettano a braccia aperte, sognando un futuro che, magari un giorno, potrebbe riportarlo sotto la Curva Nord. Per ora, però, resta il ricordo di un campione che, nonostante la distanza, non ha smesso di essere laziale.

Gestione cookie