Offerte+in+arrivo+e+titolare+in+uscita%2C+il+mercato+pu%C3%B2+decollare
lalaziocom
/2025/01/18/offerte-in-arrivo-e-titolare-in-uscita-il-mercato-puo-decollare/amp/
Calciomercato

Offerte in arrivo e titolare in uscita, il mercato può decollare

Le parole del direttore sportivo Fabiani hanno fatto calare una nube di pessimismo che non si registrava da questa estate

Le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Sul mercato poi soprattutto. Quello che sembra chiaro e scontato, può ribaltarsi e trasformarsi in qualcosa di diverso. Capovolto. E così se dopo le parole del direttore sportivo Angelo Fabiani sull’ambiente è calata una sorte di nube con un mix di amarezza e pessimismo, non c’è da disperare. Nonostante quelle frasi, la Lazio è rimasta ferma sulle sue posizioni e sui giocatori a cui ha fatto delle offerte, nel senso non ha chiamato le squadre in questione dicendo che la Lazio si ritirava. Tutt’altro. E’ tutto bloccato, per il momento, questo sì. Ma nel mercato tutto quello che sembra scontato, nel giro di qualche secondo può diventare l’esatto contrario.

Offerte in arrivo e titolare in uscita, il mercato può decollare (Ansa Foto) Lalazio.com

Allo stato attuale Fazzini, Casadei e Belahyane sono fermi e niente si muove attorno a loro. Può succedere qualcosa su Casadei, ma solo perché a Londra c’è un dirigente granata che è andato lì per cercare di sbloccare la situazione, ma anche lì è tutto fermo, sospeso, e far sì che tutto questo sia successo è perché Casadei starebbe aspettando la Lazio. E fin qui è cronaca. Ma c’è qualcosa che potrebbe cambiare totalmente lo scenario.

Movimenti attorno a Isaksen: in arrivo offerte

Per stessa ammissione di Fabiani, la Lazio ha fatto delle proposte a diversi giocatori, ma anche lei stessa ha ricevuto alcune proposte per giocatori che ben si stanno comportando sin dall’avvio di stagione. E si tratta di quelli più in vista, da Rovella a Isaksen, ma anche a Tavares (l’avevamo raccontato ndr), ma anche Guendozi, Zaccagni e pure Mandas e Castellanos. Insomma la Lazio non dispiace per niente ma per il momento la società le ha rimandate tutte al mittente. C’è un giocatore però sul quale potrebbe scatenarsi una piccola bagarre ed è Isaksen. Il danese ha mercato e oltre all’Olympiacos piace anche in Italia, al Bologna, ad esempio, ma anche in Premier. E a breve qualcuno potrebbe tentare l’assalto e altri rispondere.

Movimenti attorno a Isaksen: in arrivo offerte (Ansa Foto) Lalazio.com

Nonostante Fabiani abbia fatto capire che la Lazio non verrà smantellata ma costruita, è anche vero che le due proposte che sono arrivare per Isaksen non erano state ritenute all’altezza, ma qualcosa potrebbe cambiare. Dall’Inghilterra, ad esempio, viene fuori un report secondo cui il Celtic avrebbe un disperato bisogno di esterni offensivi e per gli scozzesi, il danese è uno dei profili più importante. L’Olympiacos ha fatto una proposta che la Lazio non ha ritenuto all’altezza, ma i greci e le altre a breve ne faranno altre e pare più corpose.

Published by
Daniele Magliocchetti