La società biancoceleste sta aspettando il via libera definitivo da parte del club inglese che starebbe valutando positivamente la proposta di Lotito
La Lazio è vicina a Cesare Casadei. Anzi, per la verità non è mai stata così vicina al giocatore come in queste ore. Da quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, il Chelsea avrebbe deciso di accettare la proposta biancoceleste sulla base del prestito con obbligo di riscatto con 12,5 milioni di euro da versare a giugno con una percentuale del 20% sulla futura rivendita che potrebbe salire al 30% se le prestazioni del ragazzo, tra assist e reti, dovessero superare una certa quota.
In casa Lazio si sta tirando un bel sospiro di sollievo anche perché, a seconda di come andrà, dal quartiere generale laziale si è comunque fatto il massimo per cercare di arrivare al giocatore. E questo anche il ragazzo lo sa bene, considerato che da Formello e anche direttamente attraverso un emissario biancoceleste la Lazio ha fatto vedere al giocatore quanto ci tenesse. Non che il Torino, magari, non abbia fatto lo stesso, solo che Lotito, da un certo punto di vista, lo sta facendo meglio.
Casadei ad un passo, Lotito soddisfatto
Non è ancora detta l’ultima parola anche perché di firme non ce ne sono state, ma dall’Inghilterra stanno arrivando situazioni positive attorno all’intricata e complessa situazione di mercato su Cesare Casadei. Il Torino, che si sta muovendo su altri profili, non avrebbe ancora rinunciato al giocatore e si teme sempre un colpo di coda di Cairo che non è che abbia accettato tanto serenamente quella che sembra una sconfitta. Da quanto si apprende, però, il Chelsea appare orientato ad assecondare le richieste della Lazio anche perché più di altre ha insistito per prendere il giocatore.
Non è ancora finita, né detta l’ultima parola ma da Formello, forse per la prima volta in questi ultimi giorni, c’è qualche sorriso in più rispetto a qualche ora fa su Cesare Casadei. Anche Lotito, che non ha voluto dire nulla in proposito, sembrava abbastanza convinto che le cose a breve si potrebbero mettere nel migliore dei modi, anche perché la società sta cercando di accontentare il tecnico e di mettergli a disposizione un giocatore per il centrocampo.