Corsi+esclusivo%3A+%26%238220%3BFazzini%3F+Se+Lotito+chiama%26%238230%3B%26%238221%3B
lalaziocom
/2025/02/01/corsi-esclusivo-fazzini-se-lotito-chiama/amp/
Primo piano

Corsi esclusivo: “Fazzini? Se Lotito chiama…”

Bruciata su Casadei che è andato al Torino, la Lazio ha bisogno di fare un acquisto in mezzo al campo e potrebbe tornare sul talento dell’Empoli

Fazzini? La Lazio non mi ha richiamato, ma noi siamo qui e se Lotito chiama, ne parliamo, non è incedibile anzi…“. Parole che sono un assist clamoroso per la Lazio e sono di Fabrizio Corsi presidente dell’Empoli a Lalazio.com. Tornare indietro e tornare sui propri passi non è mai una cosa negativa. Anzi, a volte potrebbe essere la strada buona e giusta. E dopo la scoppola presa per la trattativa legata a Cesare Casadei, per Lotito potrebbe essere un’idea da non scartare riprovare e tentare per Jacopo Fazzini. Prima di andare sulla mezzala del Chelsea, un’operazione durata quasi tutto il mese di gennaio, la Lazio, poco prima di Natale, aveva trovato un accordo verbale con l’Empoli per Fazzini e adesso, proprio sulla linea del traguardo, potrebbe essere un’occasione da non farsi sfuggire.

Corsi esclusivo: “Fazzini? Se Lotito chiama…” (Ansa Foto) Lalazio.com

La Lazio è rimasta spiazzata per quanto è avvenuto per Casadei. Ora in società sono confusi e disorientati, ma è necessario riprendersi alla svelta e tentare di salvare il salvabile, aggredendo il mercato e cercando di rispondere al più presto. I giorni alla fine della finestra invernale per il mercato di riparazione sono quasi al capolinea e la Lazio ha bisogno di un centrocampista. Ma questo lo sa bene anche la società, altrimenti non si sarebbe messa sulle tracce di Casadei per quasi un mese, riflettere in corsa su Fabbian, ma soprattutto fare la prima offerta all’Empoli per lo stesso Fazzini.

Corsi tira dritto: “Fazzini? Non è incedibile anzi…”. Lotito ci pensa

I procuratori, adesso che la Lazio ha perso in malo modo e in maniera assurda la corsa per Casadei, sono in agitazione e non fanno che proporre centrocampisti a Lotito che, come sempre ascolta tutti e poi decide. In società si sta pensando a Fazzini, naturale, anche perché è stato il primo obiettivo, tanto che perfino il ragazzo aveva dato la sua parola tramite il procuratore alla Lazio e a Baroni, con tanto di rifiuto al Napoli.

Corsi tira dritto: “Fazzini? Non è incedibile anzi…”. Lotito ci pensa (Ansa Foto) Lalazio.com

Ora tutto può ripartire e sarebbe l’occasione da parte della Lazio e soprattutto di Lotito di rimettere in qualche modo le cose a posto. Il giocatore ci spera tanto, il presidente dell’Empoli Corsi, intercettato da Lalazio.com spiega la situazione: “La Lazio? Non ci ha chiamato per Fazzini, almeno ancora no. Troppo poco tempo visto che il mercato sta chiudendo? No, non è importante, qui a Empoli, nessuno è incedibile, se la Lazio ci dovesse chiamare, noi ascoltiamo naturalmente, aspettiamo e vediamo quello che succede, noi siamo qui, per adesso nessuno della Lazio ci ha richiamato per Fazzini, ma chissà…“. E’ l’occasione. L’ultima chiamata.

 

Published by
Daniele Magliocchetti