Baroni+sempre+pi%C3%B9+sorrisi%2C+Patric+e+Vecino+corrono+e+accelerano
lalaziocom
/2025/02/07/baroni-sempre-piu-sorrisi-patric-e-vecino-corrono-e-accelerano/amp/
News Lazio

Baroni sempre più sorrisi, Patric e Vecino corrono e accelerano

Il tecnico vede sempre più positivo e la speranza di rivedere la Lazio di prima non fa che crescere, visto che stanno tornando gli inofrtunati

Notizie positive ogni giorno, quasi quasi non c’era più abituato Marco Baroni. Il tecnico sembrava stesse un po’ giù di tono perché, ultimamente, non riusciva a vedere la luce del tunnel per quel che riguardava l’infermeria. A Cagliari quando ha visto Hysaj andare in terra e chiedere il cambio non ci voleva credere, ma invece al rientro degli allenamenti prima Lazzari e Tavares che sono rientrati in gruppo pur senza strafare e adesso anche Patric e Vecino non solo sono tornati in campo, ma corrono e giocano col pallone. Meglio di così la settimana non poteva finire.

Baroni sempre più sorrisi, Patric e Vecino corrono e accelerano (Ansa Foto) Lalazio.com

Dopo il rientro di Tavares e Lazzari, col primo che sta mostrando una voglia di giocare fuori dal comune, anche se non è da meno neanche l’altro, Baroni ha potuto constatare che sia Vecino che Patric stanno decisamente meglio, tanto da cominciare l’allenamento, correre e iniziare a toccare il pallone anche se hanno fatto qualcosa di più. I due, pur avendo situazioni diverse, stanno bene, soprattutto il centrocampista che sta tentando di ritrovare forma e condizione muscolare accettabile.

Pronti per il Napoli, Patric in panchina col Monza?

Entrambi, sia Patric che Vecino, stanno effettuando un lavoro piuttosto dettagliato e solo negli ultimi quattro giorni hanno potuto unire le forze e cominciare ad allenarsi insieme e soprattutto a fare lo stesso tipo di allenamento. E’ la fase in cui si forza un po’ di più per ritrovare la condizione e cominciare a prepararsi al rientro. Tutti e due vorrebbero essere a disposizione per la gara interna col Napoli, ma prima bisogna superare step ed esami. C’è ottimismo.

Pronti per il Napoli, Patric in panchina col Monza? (Ansa Foto) Lalazio.com

Vecino sta bene, adesso farà gli ultimi controlli e poi si deciderà il da farsi, ma la tabella prevede il rientro per la gara col Napoli o quella dopo. Programmi rispettati anche se qualcuno parlava di marzo, su Patric la stessa cosa anche se sullo spagnolo bisogna andare un po’ più cauti perché la sua problematica potrebbe manifestarsi all’improvviso o anche mai, per fare in modo che a fine stagione il giocatore riesca a risolvere le sue difficoltà fisiche una volta per tutte. Di sicuro l’emergenza sta per finire e Baroni può tornare a sorridere sul serio, sperando che succeda anche per i risultati sul campo.

Published by
Daniele Magliocchetti