Dall’estero svelano quella che è la possibilità di vedere il giapponese in Serie A, per 50 milioni di euro.
Dopo quanto si è visto con Kamarda che, preso a zero dalla Lazio non è riuscito ad incidere in biancoceleste e col club capitolino che ha poi scelto di separarsene alla fine della stagione scorsa, ecco che un altro giapponese potrebbe arrivare in Serie A. Questo, a cifre totalmente diverse però secondo quel che si racconta da TBR Football che ha svelato anche la destinazione italiana dopo l’addio al Brighton.
Perché il fuoriclasse giapponese ha diverse voci di calciomercato che lo riguardano. Una tra queste è anche italiana, in una delle big del nostro campionato. Sulle tracce del giocatore che piaceva anche a Juve e Inter, tra le altre, pare esserci il Bayern Monaco con il quale bisognerà darsi battaglia in quella che rischia di diventare un’asta aperta a fine stagione.
Il colpo sarà deciso e confermato in estate, nella lotta al titolo che sta vedendo protagoniste Inter e Napoli e con una delle due che potrebbe piazzare, alla fine di questa annata, un colpo da novanta per andare a migliorare il proprio organico.
Si tratta infatti del Napoli che, con i soldi che ha già incassato su Kvaratskhelia e che incasserà sulla cessione di Victor Osimhen, sarà pronto al grande colpo.
Il giocatore giapponese era tra le idee di Manna anche per sostituire Kvaratskhelia subito, ma le “distrazioni” Garnacho e Adeyemi, hanno fatto perdere di vista proprio il talento stesso del Brighton che, a fine stagione, saluterà il club di Hove, come hanno fatto sapere dalla stessa fonte. E l’addio, si consumerà per 50 milioni, come richiesto dal Brighton.
Tra i migliori calciatori della Federazione nipponica e di tutta l’Asia, il nuovo obiettivo di calciomercato in Serie A. Dopo aver già avuto in rosa l’asiatico e coreano, Kim Min-Jae, ripesca dall’Asia il Napoli. De Laurentiis già tempo fa aveva dichiarato di voler comprare calciatori dei diversi continenti, al fine di far crescere anche il brand Napoli, nel mondo. È infatti successo anche in Georgia dove, per seguire Kvaratskhelia, diversi tifosi georgiani si sono trovati a sostenere Kvara, creando un filo diretto con la città di Napoli. La stessa che potrebbe viversi poi in un nuovo legame tra Kawasaki in Giappone e la città partenopea, nel nome di Kaoru Mitoma.
Il Napoli tenterà il doppio colpo dalla Premier League, nei nomi sia del giapponese Mitoma, che in quello di Joshua Zirkzee. Dovrà farlo per sostituire Kvaratskhelia, oltre ad Osimhen, e dare alternative valide per il futuro ad Antonio Conte. La concorrenza però è enorme ed è legata al Bayern Monaco che stando alle cifre, avrebbe già stanziato i possibili 50 milioni da investire per Mitoma.