Il Milan è stato eliminato dalla Champions League dopo il doppio confronto con il Feyenoord: crisi totale dei rossoneri.
La situazione è di quelle delicate perché nessuno si aspettava un calo simile anche in Europa dopo che il calciomercato di gennaio ha portato nomi importanti e calciatori capaci sicuramente di poter superare il turno contro un’avversaria nettamente inferiore, sulla carta e anche sul campo.

Il blackout del Milan può costare caro in primis a Sergio Conceiçao e ora il futuro del club è tutto da scrivere: intanto Ibrahimovic si è presentato davanti alle telecamere ed è furioso con calciatori e allenatore.
Milan nel caos: Conceiçao diserta il pos partita
La partita del Milan contro il Feyenoord è stata profondamente negativa e il risultato è sotto gli occhi di tutti. L’eliminazione dalla Champions League è un colpo basso davvero tremendo che non si può risolvere in maniera facile ora che tutto l’ambiente è profondamente scosso e ora che tutti gli obiettivi stagionali sono stati mestamente falliti.
Il futuro del Milan è più incerto che mai: ci sono troppi problemi che Ibrahimovic e la dirigenza non riescono a risolvere e ora c’è bisogno solo di una grande rivoluzione.
Intanto Sergio Conceiçao non si è presentato davanti alle telecamere nel post partita di Milan-Feyenoord e questo fa immaginare scenari davvero pericolosissimi per il futuro prossimo dei rossoneri.
Ibrahimovic furioso nel post partita: il motivo
L’assenza di Sergio Conceiçao dal post partita di Milan-Feyenoord è un segnale gravissimo per la squadra e per la tifoseria che ora può aspettarsi di tutto, anche l’esonero o le dimissioni del tecnico portoghese che or è più in bilico che mai e soprattutto in crisi nera.
“Siamo delusi e arrabbiati, è mancata maturità“, ha detto con tono nervoso Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport, accusando anche la squadra di essere stata troppo molle contro un avversario sìì forte ma sicuramente alla portata: “Dobbiamo guardarci allo specchio e dire cosa sbagliamo, per migliorare e continuare”.
“Io ho smesso, se potevo continuare a giocare lo avrei fatto anche in questa squadra“, ha poi chiosato il dirigente rossonero, lanciando anche una stilettata molto dura al gruppo attuale che è evidentemente non all’altezza degli obiettivi prefissati, almeno mentalmente.

Futuro Milan: Conceiçao verso l’addio
L’eliminazione del Milan dalla Champions League pone Conceiçao in una posizione estremamente dubbia. Il tecnico portoghese era arrivato per cambiare positivamente le cose e invece non vi è minamente riuscito e in questo momento è in bilico.

L’esonero di Conceiçao o le sue dimissioni sono una possibilità concreta ma la società si è presa del tempo per ragionare sul presente e sull’immediato futuro, visto che ci sono ancora molte partite da giocare e che possono portare ancora soddisfazioni minime.