Esonero+nelle+prossime+ore%2C+sogno+Sarri+come+nuovo+allenatore
lalaziocom
/2025/02/18/esonero-nelle-prossime-ore-sogno-sarri-come-nuovo-allenatore/amp/
Altre News

Esonero nelle prossime ore, sogno Sarri come nuovo allenatore

Situazione complicata quella che sta vivendo una società importante del calcio italiano e ora si valuta davvero il possibile esonero dell’attuale allenatore.

Un momento delicato e occhio alle prossime ore che diventano quindi decisive perché può davvero arrivare un immediato ribaltone in panchina con l’esonero dell’allenatore e la scelta di puntare su un altro tecnico per provare a dare la scossa alla squadra per il finale di stagione. Tanti i nomi che sono venuti fuori e occhio anche a quello che può portare al ritorno in panchina di Maurizio Sarri dopo un lungo periodo di pausa.

Esonero nelle prossime ore, sogno Sarri come nuovo allenatore (LaPresse Foto) – Lalazio.com

E’ da circa un anno che mister Sarri non allena dopo l’ultima avventura conclusa in malo modo con la Lazio in un suo periodo delicato di vita personale e le dimissioni che è stato costretto a dare dal club biancoceleste dopo alcuni problemi interni con i veterani dello spogliatoio. Adesso ci sono delle novità molto importanti che arrivano e riguardano la scelta che può prendere la società sul tecnico.

Calciomercato: Sarri torna in panchina dopo l’esonero

Alla fine può concludersi da un momento all’altro l’avventura dell’attuale allenatore che può essere messo alla porta e ringraziato dopo un periodo però di risultati altalenanti che non piacciono alla società. Dopo i tanti soldi investiti qualcosa non va e per questo può arrivare l’esonero dell’allenatore.

Calciomercato: Sarri torna in panchina dopo l’esonero (LaPresse Foto) – Lalazio.com

Momento non proprio sereno per la squadra che non riesce ad avere continuità di risultati e questa situazione difficile va avanti da inizio stagione. Adesso il club si ritrova fuori dagli obiettivi minimi stabiliti e per questo che il Palermo può esonerare Dionisi e scegliere un nuovo allenatore.

In questo momento il Palermo è fuori anche dalla zona Playoff e in Serie B dopo aver messo in piedi una rosa molto competitiva sulla carta non si può accettare questo risultato. Dopo altre 4 partite senza vittoria torna in discussione Dionisi a rischio esonero ma il City Group che gestisce il Palermo al momento ha confermato l’allenatore.

Decisive le prossime ore per capire se possa davvero arrivare l’esonero di Dionisi dal Palermo con la società rosanero che gestisce altri grandi club come anche il Manchester City che può sognare Maurizio Sarri in panchina, uno degli allenatori che vanta grande esperienza nelle categorie minori e che può riaccendere la luce per il ritorno in Serie A.

Published by
Giuseppe Foria