Colpo di scena in casa Juventus con il futuro di Kolo Muani che può essere in forte bilico in vista dei prossimi mesi dopo un impatto straordinario sul campionato di Serie A.
Impressionante ciò che sta facendo l’attaccante francese appena arrivato in Italia. Perché Kolo Muani è stato prelevato in prestito dal Paris Saint Germain gli ultimi giorni di mercato di gennaio e in 4 partite ha messo a segno 5 gol e 1 assist decisivo proprio contro l’Inter nell’ultima partita di Serie A che è valsa la vittoria nel Derby d’Italia.
Adesso è una situazione clamorosa quella che si può andare a creare perché da che nessuno ci puntava, ora in molti osservano l’esplosione di Kolo Muani che può diventare di nuovo subito un giocatore che può attirare tutta l’Europa.

Nelle ultime ore, inoltre, si è parlato anche di quelli che possono essere i colpi di scena per quanto riguarda il futuro di Kolo Muani che può lasciare la Juventus in estate per firmare con un’altra squadra. Perché il giocatore è arrivato con la formula del prestito secco e questo può andare a sfavorire proprio il club bianconero.
Calciomercato Juve: Kolo Muani ha deciso il suo futuro
Intanto, vengono fuori delle nuove notizie che riguardano il futuro di Kolo Muani che può seriamente lasciare la Juventus e non tornare più. Perché al termine di questa stagione attuale il giocatore tornerà alla base del PSG e poi ci saranno delle valutazioni.

In questo momento c’è grande ansia in casa Juve perché la società sta già lavorando per capire come chiudere l’affare Kolo Muani in visa del futuro. La volontà del club bianconero è quella di provare a mettere in piedi un nuovo prestito con il PSG ma questa volta inserendo l’obbligo di riscatto per l’estate 2026 poi con un prezzo totale di 50 milioni di euro.
Non sarà facile, perché se dovesse continuare ad avere questi numeri fuori dal comune per Kolo Muani possono arrivare anche altre offerte e il Paris Saint Germain può andare a chiedere a quel punto anche una cifra vicina ai 70 milioni di euro.
Più fa bene Kolo Muani e più per la Juve è un’arma a doppio taglio. Allo stesso tempo però il giocatore ha già parlato con il suo entourage spiegando la sua volontà di restare a giocare nel club bianconero anche in futuro come scrive Tuttosport.