Svolta in panchina, è una sorpresa: il mister ha firmato

Ennesimo cambio in panchina per il club italiano che ha deciso di mandare via l’allenatore per prendere un altro. Ecco le ultimissime notizie riguardo la scelta della società che, nelle prossime ore, ufficializzerà l’arrivo del nuovo mister.

Giornata importane per la squadra che si appresta a vivere una settimana molto intensa, che porterà i giocatori al big match di campionato in programma domenica che sarà determinante per le ambizioni del club.

La situazione è abbastanza critica, soprattutto dopo la serie di risultati negativi dell’ultimo periodo, che ha fatto crollare il morale dell’ambiente che adesso si aspetta una scossa dal nuovo allenatore, che dovrà essere bravo a risollevare lo spogliatoio.

Ecco nuovi aggornamenti di mercato riguardo la scelta della società che, dopo 24 ore di riflessioni, ha deciso di puntare con forza sul tecnico che ha maturato una discreta esperienza nel campionato italiano.

bianco iachini
Ritorno in panchina, sta firmando: contratto fino a giugno (la presse foto) – lalazio.com

Svolta a sorpresa per la panchina del club laziale, che ha deciso di chiamare un tecnico che in questi anni è stato protagonista anche in Serie B.

Ecco tutti i dettagli sulla scelta della società, che sta vivendo un periodo di forte crisi.

Esonero ufficiale, cambio in panchina: scelto il nuovo mister

E’ da ieri la notizia dell’addio dell’allenatore, che ha pagato i pessimi risultati raggiunti con la squadra.

Numeri troppo bassi per il tecnico che è stato mandato via ufficialmente.

In queste ore la società ha valutato diversi profili prima di sciogliere i dubbi e chiamare in panchina un giovane allenatore. Ecco la scelta finale del Frosinone che ha scelto il prossimo tecnico dopo l’esonero di Leandro Greco.

paolo bianco
Paolo Bianco nuovo allenatore del Frosinone, ultimissime notizie (la presse foto) – lalazio.com

Frosinone Bianco: è tutto fatto

Secondo quanto raccolto da tmw, nelle prossime ore arriverà l’ufficialità relativa alla nomina dell’allenatore con la società che ha deciso di chiamare sulla panchina del Frosinone Paolo Bianco.

L’ex collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri, che ha guidato in passato anche il Modena in Serie B, ha deciso di accettare la proposta di patron Stirpe che crede ancora nella salvezza della squadra, che è attualmente al penultimo posto in classifica.

Bianco ha raggiunto l’intesa per un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di permanenza nella serie cadetta. Questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento con la squadra che sarà chiamata ad una sfida davvero importante nel prossimo turno di campionato, contro la Salernitana.

Un match salvezza, visto che anche i granata sono in lotta per non retrocedere in Serie C.

Gestione cookie