Atalanta: Lookman come Papu Gomez, l’hanno già venduto

Importanti novità di mercato relative al futuro di Lookman. Quella con Gasperini è solo l’ultima di una querelle che va avanti da mesi. L’Atalanta ha già deciso di venderlo, ecco tutti i dettagli.

Ci sono delle novità riguardo il destino dell’attaccante nigeriano, che già in passato è stato vicino all’addio dall’Atalanta. L’ultima discussione avuta con Gasperini potrebbe favorire l’addio del calciatore che interessa a tante società, ecco tutti i dettagli.

lookman
Ademola Lookman Atalanta, è già tutto finito (la presse foto) – lalazio.com

Ultimissime notizie Atalanta, ecco in che modo la società risolverà la querelle fra Gasperini e Lookman.

Atalanta: aggiornamenti su Lookman

Non è la prima volta che Gasperini mette spalle al muro un suo calciatore.

La personalità del Gasp è abbastanza nota, non sempre i suoi giocatori riescono a gestire e a tenere testa al tecnico. Già in passato altri, come Kjaer, Gollini, Skrtel, Castagne, Demiral, sono andati allo scontro con il mister, finendo fuori dal progetto tecnico.

Il caso più eclatante fu con Papu Gomez nel 2021. Infatti, dopo mesi di discussioni e scelte discutibili, alla fine il calciatore fu costretto a lasciare Bergamo per andare in Spagna, con il Siviglia.

Un caso anologo a quello che potrà succedere nei prossimi mesi con Lookman che è sempre più lontano dall’Atalanta. L’ultima frattura ieri, nel corso della conferenza stampa post Bruges, che è valsa l’eliminazione dalla Champions della Dea.

Parlando dell’attaccante nigeriano, Gasperini piccato ha risposto: “E’ uno dei peggiori rigoristi che abbia mai viso nella mia carriera. Ha delle percentuali di realizzazioni davvero basse”.

Dichiarazioni che non sono piaciute al giocatore che sui social ha scritto un lungo messaggio in cui si è detto profondamente offeso e ferito per l’accaduto.

gasperini lookman
Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman, come proseguirà la convivenza all’Atalanta? (la presse foto) – lalazio.com

Lookman Atalanta: è tutto finito, cosa succederà in estate

A fare il punto della situazione è il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano, che attraverso la sua pagina Facebook ha chiarito il futuro all’Atalanta di Lookman.

L’obiettivo della società è far rientrare la situazione in tempi rapidi, nel giro di 24 or, anche perché c’è una stagione da concludere con la squadra al terzo posto che vuole raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.

Ma per l’estate è già tutto deciso con la Dea che ha già messo in conto la cessione di Lookman, che in Italia interessa soprattutto alla Juventus.

lookman
Lookman via dall’Atalanta, è già tutto deciso (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie