Juve%2C+primo+acquisto+da+30MLN%3A+Giuntoli+sta+chiudendo+l%26%238217%3Baccordo
lalaziocom
/2025/02/19/juve-primo-acquisto-da-30mln-giuntoli-sta-chiudendo-laccordo/amp/
Altre News

Juve, primo acquisto da 30MLN: Giuntoli sta chiudendo l’accordo

La svolta di calciomercato sembra ormai arrivata in casa Juventus con il club che sta progettando anche il prossimo arrivo che può chiudersi da un momento all’altro.

Dopo essersi mosso in estate con qualche difficoltà e aver provato a rimediare in questo mese di gennaio con il mercato invernale di riparazione, che la Juventus è pronta a continuare a lavorare in questo modo provando ad anticiparsi e anticipare anche le altre rivali in Europa per provare a chiudere dei nuovi acquisti che possano tornare utili al club e all’allenatore in vista del futuro.

Juve, primo acquisto da 30MLN: Giuntoli sta definendo l’accordo – LaLazio (La Presse)

Sono diversi i giocatori della Juventus che possono salutare a fine stagione e considerando anche che il club bianconero dovrà affrontare il Mondiale per Club che si valutano dei nuovi arrivi da far inserire subito in rosa, provando a lavorare proprio in questi mesi per cercare di chiudere dei colpi importanti che l’allenatore può ritrovarsi subito in squadra.

Calciomercato Juve: primo colpo da 30 milioni per l’estate

A lavoro la società perché c’è un giocatore che su tutti il club vuole provare a portare in rosa e adesso occhio a ciò che può accadere considerando che la Juventus vuole provare in tutti i modi a chiudere il suo acquisto. C’è un profilo che ha convinto tutti e che può diventare presto quindi il prossimo colpo.

Calciomercato Juve: primo colpo da 30 milioni per l’estate – LaLazio (La Presse)

Attenzione alla mossa della Juventus che ha già preso Renato Veiga in quest’ultima sessione di mercato ma soltanto in prestito secco per 5 milioni di euro. Il giovane calciatore ha già convinto tutti però e per questo motivo si proverà a trovare l’accordo con il Chelsea per prendere a titolo definitivo il giocatore.

Ci sono già stati anche i primi contatti tra le parti per provare a lavorare con la Juventus che vuole Renato Veiga in estate con un nuovo prestito ma con il riscatto a titolo definitivo nel 2026 per un’operazione dal totale di 30 milioni di euro.

Non sarà facile però perché il Chelsea potrebbe pensare di puntarci, ma c’è tutto il tempo di lavorare per Giuntoli che con largo anticipo sta progettando il mercato del futuro e se dovesse saltare Renato Veiga pronto l’affondo per Antonio Silva del Benfica che ha una valutazione simile e c’è già l’ok del giocatore.

Published by
Giuseppe Foria